Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCarmela Costantino Modificato 9 anni fa
2
GARA DI BALLO
3
Una domenica pomeriggio, due settimane dalla fine del programma, il “Grande Fratello” assegna ai ragazzi la prova settimanale: una gara di balli latino-americani. I ragazzi si costruiscono con le attrezzature trovate in magazzino il palco per l’esibizione.
4
Il “Grande Fratello” ha predisposto le coppie per lo svolgimento delle coreografie di “colitta” e “bomba”. Ai ragazzi non piacciono gli accoppiamenti e non fanno altro che lamentarsi continuamente, anche se devono impegnarsi, in quanto hanno deciso di scommettere più della metà del loro budget settimanale per fare la spesa, rischiando così, in caso di perdita, di rimanere senza cibo.
5
Passa pertanto un’intensa settimana, durante la quale gli inquilini provano e riprovano le due coreografie, anche se non mancano litigi e reciproci insulti. Prima di quanto pensino, arriva il giovedì sera e la voce di Barbara risuona nella casa: “RAGAZZIIIII”
6
Inizia così lo spettacolo, presentato da Valeria, tutta entusiasta del suo ruolo, anche perché non sa ballare. Lo svolgimento del primo ballo è effettuato correttamente, ma nel secondo Greta sbaglia un passo e cade rovinosamente fuori dal palco, trascinandosi il suo partner Vadim, senza conseguenze fortunatamente!
7
Per questo motivo e per lo svolgimento errato della seconda coreografia, il “Grande Fratello” decide che la prova non è stata superata. Presa dall’ira Valeria molla uno schiaffo a Greta, dandole la colpa della sconfitta.
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.