La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Questionario di valutazione. Di quali contenuti è stata arricchita la sua conoscenza sullalimentazione in gravidanza? Tanto, mi è sembrato molto utile.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Questionario di valutazione. Di quali contenuti è stata arricchita la sua conoscenza sullalimentazione in gravidanza? Tanto, mi è sembrato molto utile."— Transcript della presentazione:

1 Questionario di valutazione

2 Di quali contenuti è stata arricchita la sua conoscenza sullalimentazione in gravidanza? Tanto, mi è sembrato molto utile Abbastanza Poco Affatto

3 Quali sono gli elementi più chiari emersi dalla lettura? Notizie sullassunzione di acido folico Incremento di peso ideale Toxoplasmosi Menù proposto Altro………….

4 Quali sono gli elementi meno comprensibili emersi dalla lettura? Notizie sullassunzione di acido folico Incremento di peso ideale Toxoplasmosi Menù proposto Altro………….

5 Il depliant le è sembrato: prolisso sintetico completo incompleto chiaro contorto noioso interessante

6 Quali suggerimenti darebbe per rendere più chiaro il messaggio di fondo? Come lo intitolerebbe?

7 Dia un voto da 1 a 10 a questo depliant: Le è piaciuto?

8 Lavoro realizzato da: Baccari Paola Marchese Maria Jamaica Modica Elisa Notarangelo Michela


Scaricare ppt "Questionario di valutazione. Di quali contenuti è stata arricchita la sua conoscenza sullalimentazione in gravidanza? Tanto, mi è sembrato molto utile."

Presentazioni simili


Annunci Google