La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Dunque una domanda sperimentale deve indicare le variabili In che modo la variabile indipendente influenzerà la variabile dipendente Quale effetto provoca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Dunque una domanda sperimentale deve indicare le variabili In che modo la variabile indipendente influenzerà la variabile dipendente Quale effetto provoca."— Transcript della presentazione:

1 Dunque una domanda sperimentale deve indicare le variabili In che modo la variabile indipendente influenzerà la variabile dipendente Quale effetto provoca la variabile indipendente su quella dipendente

2 Ad esempio… In che modo la temperatura degli oceani influenza la velocità degli uragani? –Variabile indipendente Temperatura (T) degli oceani –Variabile dipendente Velocità degli uragani

3 Predizioni Previsioni informate su cosa accadrà durante l'investigazione –Basate su conoscenze pregresse (osservazioni, ricerca di background, ecc)

4 Ad esempio… Le persone durante un disastro reagiranno cercando di aiutare gli altri. Questa è una PREDIZIONE perchè è ciò che pensi che accadrà.


Scaricare ppt "Dunque una domanda sperimentale deve indicare le variabili In che modo la variabile indipendente influenzerà la variabile dipendente Quale effetto provoca."

Presentazioni simili


Annunci Google