La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Carissima me. Carissima me, Oggi ho deciso di scriverti una lettera per non farti mai dimenticare la tua infan zia. Spero che tu sia diventata un’archeologa.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Carissima me. Carissima me, Oggi ho deciso di scriverti una lettera per non farti mai dimenticare la tua infan zia. Spero che tu sia diventata un’archeologa."— Transcript della presentazione:

1 Carissima me

2 Carissima me, Oggi ho deciso di scriverti una lettera per non farti mai dimenticare la tua infan zia. Spero che tu sia diventata un’archeologa perché è il mio più grande sogno da quando ero piccola. Altre possibilità sono: 1)Ballerina 2)Maestra delle elementari,(delle medie no, perché preferisco i bambini più piccoli); 3)guida (mostre,musei…).

3 ATTENZIONE!!!Tieni bene le orecchie aperte,i miei consigli per te sono: 1)Mantieni sempre le amicizie,soprattutto quelle di vecchia data. 2)Non bruciare le tappe. 3)Ragiona con la tua testa perché non sempre i consigli dei tuoi amici possono essere validi. 4)Aiuta gli altri. 5)Viaggia. NON DEVI MAI DIMENTICARE:i momenti bellissimi passati con la famiglia. In questa lettera troverai un peluche a forma di mucca,che ti a regalato tuo papà. Mi raccomando! Con affetto, Valentina


Scaricare ppt "Carissima me. Carissima me, Oggi ho deciso di scriverti una lettera per non farti mai dimenticare la tua infan zia. Spero che tu sia diventata un’archeologa."

Presentazioni simili


Annunci Google