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AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA’ D’UFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso.

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1 AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA’ D’UFFICIO Codice documento Titolo Pag. 1 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per i passi del processo: Codice-documento venerdì 17 luglio 2015 Fondamenti di Informatica III N - NOME PROCESSO N/Tot Cliente 1.0 Verifica situazione debitoria Ufficio Vendite Ufficio Contabilità Fatturazione CED Ufficio Spedizioni Ufficio Statistiche Rappr. zona Scheda di flusso di FASE 2 Cocmpletamente automatizzato fra un utente privato e l’azienda 1.0 2.0 2.0 Inserimento ordine e richiesta magazzino 3.0 3.0 Preparazione nota, materiale e spedizione 4.0 4.0 Notifica avvenuta spedizione 5.0 Inserimento dati contabili e fatturazione elettronica 5.0 a b c d LEGENDA a Ordine via web o mail b Avviso situazione debitoria c Avviso mancanza merce d Fattura elettronica NO SI 2.1 2.1 Avviso di conferma ordine

2 AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA’ D’UFFICIO Codice documento Titolo Pag. 2 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per i passi del processo: Codice-documento venerdì 17 luglio 2015 Fondamenti di Informatica III N - NOME PROCESSO N/Tot Primo Ruolo/ Ufficio Secondo Ruolo/ Ufficio Terzo Ruolo/ Ufficio Quarto Ruolo/ Ufficio Quinto Ruolo/ Ufficio Sesto Ruolo/ Ufficio Settimo Ruolo/ Ufficio

3 AUTOMAZIONE DELLE ATTIVITA’ D’UFFICIO Codice documento Titolo Pag. 3 / Tot Sottotitolo gg Mese aaaa Operazioni Posizioni organizzative TempoTempo Flusso per i passi del processo: Codice-documento venerdì 17 luglio 2015 Fondamenti di Informatica III N - NOME PROCESSO N/Tot Cliente 1.1 verifica situazione debitoria del cliente: L’ordine può essere rispedito al cliente Ufficio contabile Ufficio vendite Ufficio spedizione Ufficio fatturazione Ufficio statistiche Rappresent ante di zona Gruppo 1: Bastianello Greta, Ales Vodopivec, Lorenzo Cassani, Calogero Schittone 1 1 1 1.2 1.1 1.2 : controllo ordine:valorizzazione Se l’ordine non viene accettato si rispedisce al cliente un altro documento con le motivazioni 2 2 2 copia 1.2 2.1 2.1: conferma ordine in evidenza 2.2 2.2: conferma ordine nello schedario 3.1 3 3 3 3.1 : alla scadenza prevista prepara e spedisce il materiale e le note di spedizione 3.2 3.2: riunisce nota di spedizione + ordine +conferma ordine 4.1 4.1: prepara fattura Spedisce fattura Riunisce nota di spedizione, conferma dell’ordine, fattura 4 44 4.2 4.3 4.2: archiviazione fattura 4.3. Archivia pratica 1.a 1.b Se l’ordine viene accettato: Conferma dell’ordine


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