La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Offerta Valida ai Carabinieri in Servizio, in Congedo e ai Familiari

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Offerta Valida ai Carabinieri in Servizio, in Congedo e ai Familiari"— Transcript della presentazione:

1 Offerta Valida ai Carabinieri in Servizio, in Congedo e ai Familiari
Dell’ Arma Scuola Guida Sicura Seat esiste dal E' la scuola ufficiale Seat e, come la definiscono in sede, una vera e propria "emanazione" della Marca Seat. La scuola si rivolge non solo agli appassionati di auto ma soprattutto a coloro che fanno dell'auto un indispensabile mezzo operativo (Aziende, Enti Pubblici, Scuole Sup., etc.) Oggi ancor di più con la legge 626 sulla sicurezza sul lavoro, le Aziende sono stimolate ad effettuare formazione, informazione e addestramento al proprio personale viaggiante a cui è affidata l'auto aziendale. Oltre a ciò non occorre essere fanatici di auto o piloti in erba, per sperimentare, con Scuola Guida Sicura Seat, il vantaggio di guidare in modo sicuro ed affidabile per sé e per gli altri. Il corso analizza e approfondisce teoricamente e praticamente tutti i concetti basilari della guida in una giornata full-immersion e ha l’obiettivo di portare l’allievo all’acquisizione totale controllo dell’auto. Il corso è organizzato in modo da escludere completamente i tempi morti ed è sfrondato da ogni esercizio superfluo e ripetitivo. Gli allievi del corso sono divisi in gruppi composti da 8/10 persone circa: 2 auto e 2 istruttori sono a disposizione di ogni singolo gruppo.

2

3 Non tutti hanno qualcosa da insegnarti al volante
Non tutti hanno qualcosa da insegnarti al volante. Per questo i Corsi di Guida Sicura Seat sono tenuti esclusivamente da piloti professionisti, sotto la supervisione di Giorgio Ciriotti che da molti anni si occupa di sicurezza stradale, con una grande esperienza nelle scuole di guida sicura. La capacità degli insegnanti fa la qualità della scuola, e i nostri "piloti-istruttori" provengono dall’agonismo nazionale e internazionale. Tutti hanno superato prove estreme, hanno consigli veramente pratici e tanta pazienza da mettere a disposizione di ogni allievo. La breve parte teorica (30 min. ca.) è trattata senza monotonia, mentre nella parte pratica i piloti saranno al vostro fianco per trasmettervi in diretta i loro consigli e le loro valutazioni. Si tratta di piloti istruttori professionisti affermati e qualificati che operano con continuità con Scuola Guida Sicura Seat. Christian Pescatori (2 volte Campione del Mondo su Ferrari 333 SP), Emanuele Moncini (Campione Challenge Ferrari 2001), Niky Cadei (Campione Challenge Ferrari 2003), Gilberto Pianezzola (Campione Italiano Assoluto Rally), Denny Zardo (3 volte Campione Europeo Velocità in Salita), Fabio Arletti (Vice Campione Europeo Rally), Alessandro Barchiesi (Istruttore CSAI Rally), Elisa Giordan (Campionessa Italiana Sport Prototipi 2003), Patrick Zamparini (5 volte Campione Italiano Rally)

4 Corso Asfalto su Autodromo

5 Per accedere ai corsi è sufficiente contattare il numero 0141/ oppure via fax 0141/ in alternativa usufruire dell’ Area Contatti o inviare un' direttamente a Scuola Guida Sicura Seat: Sarà possibile anche effettuare il pagamento tramite bonifico e formalizzare così l’iscrizione. Il pagamento attraverso bonifico bancario dovrà essere appoggiato a: Deutsche Bank Milano - Sportello E C/C: ABI: CAB: CIN: S - intestato a Guida Sicura Seat Giorgio Ciriotti


Scaricare ppt "Offerta Valida ai Carabinieri in Servizio, in Congedo e ai Familiari"

Presentazioni simili


Annunci Google