Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEvangelista Gigli Modificato 9 anni fa
1
PREMESSA Il presente documento contiene: Timing Dettaglio piani (St. Quotidiana-St. Categoria-Radio-Tv Aereoporti) Dettaglio calendari (stampa quotidiana/stampa di categoria) Elenco delle emittenti locali (Circuito Area – Circuito Energy) Target Media Risultati di comunicazione
2
TIMING
3
PIANO STAMPA QUOTIDIANA
4
PIANO STAMPA QUOTIDIANA
5
PIANO STAMPA CATEGORIA
6
PIANO RADIO
7
PIANO – VIDEO AEREOPORTI
8
CALENDARIO STAMPA QUOTIDIANA
9
CALENDARIO STAMPA CATEGORIA
10
ELENCO EMITTENTI CIRCUITO AREA
11
ELENCO EMITTENTI CIRCUITO AREA
12
ELENCO EMITTENTI CIRCUITO ENERGY
13
TARGET MEDIA Descrizione target media utilizzato per la valutazione delle pianificazioni. SESSO:Uomini100 Donne 50 ETA’:25–34 anni 50 35-54 anni100 55-64 anni 70 C.S.E.:Alta100 Medio alta100 Media 50 ENTITA’:9.291.000 TARGET MEDIA Fonte: Audiradio 2002/1
14
RISULTATI DI COMUNICAZIONE
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.