La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Siamo tutti supereroi www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Siamo tutti supereroi www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT."— Transcript della presentazione:

1 Siamo tutti supereroi www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT

2 www.bonacasa.net Facebook OSM 1816 r.bonacasa@osmanagement.it

3

4 Definizione di Eroe Chi sa lottare con eccezionale coraggio e generosità fino al cosciente sacrificio di sé per una ragione o un ideale ritenuto valido o giusto.

5 1+1=5 Per sprigionare energia abbiamo bisogno di un polo opposto al nostro. Solo in questo modo si crea una differenza di potenziale e quindi lenergia necessaria per sviluppare qualsiasi progetto. Trova qualcuno con cui cospirare ( Unirsi per conseguire uno scopo comune (letter. conspirare) v. intr. [dal lat. conspirare «esser daccordo», comp. di con- e spirare «respirare»] ) ) per portare a segno il colpo.

6 Il limite di un gruppo Un gruppo è un insieme di persone che ha uno scopo comune e condivide ideali e valori etici. Le persone in un gruppo però non sono tutte uguali, hanno delle differenze che, se esaltate, contribuiscono allespansione dello stesso. Il limite sta nel non rispettare queste differenze tentando di unificare un sistema standardizzandolo e chiudendo le porte alla creatività individuale.

7 Ama il tuo territorio, non tradirlo mai Il territorio fa parte del gruppo, cospira con te. Crea alleanze, lunione fa la forza. Gli Ideali vengono prima del Business.

8

9 Crea Risultati strabilianti dai Clienti Non esiste Responsabilità senza Amore Per creare devi Immaginare, Amare e riuscire a vedere una Realtà che non esiste, per questo alcune volte non devi ascoltare. Le barriere e le differenze sono tue amiche.

10 Riassumendo La forza è nel gruppo, non criticarlo, apprezza le differenze. Ama il tuo territorio. Crea risultati Strabilianti dai clienti. Crea costantemente una nuova realtà. Non Ascoltare.

11 Siamo tutti Supereroi

12


Scaricare ppt "Siamo tutti supereroi www.opensourcemanagement.it O PEN S OURCE M ANAGEMENT."

Presentazioni simili


Annunci Google