La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

“L’Happyfania è solo Kinder”

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "“L’Happyfania è solo Kinder”"— Transcript della presentazione:

1 “L’Happyfania è solo Kinder”
A chiudere le festività, ancora tanta dolcezza e allegria con Kinder e Ferrero. L’Happyfania è da sempre amata e attesa per le sorprese che riserva. E anche quest’anno non potevano mancare confezioni vestite a festa e rinnovate per l’occasione: befane piene di dolcezza, calze ricche di snack e tutto il buon cioccolato Kinder .

2 Una Befana tutta da gustare Per riempire di dolcezza la calza in attesa dell’arrivo dell’Epifania, ci sono le nuovissime figure colorate della Befana a base dell’inconfondibile cioccolato Kinder, pronte per essere scartate e gustate.

3 La Befana porta gli snack kinder e Ferrero La Befana ha pensato a tutti gli amanti degli snack Kinder e Ferrero e a bordo della sua scopa ha caricato un sacco di prodotti per celebrare al meglio l’Happyfania!

4 Kinder Sorpresa T6 Per gli amanti di Kinder Sorpresa non potevano mancare quelli dedicati all’Epifania. Disponibili in una confezione dedicata da sei ovetti.

5 Una calza piena di snack Come vuole la tradizione, non può mancare la classica calza da appendere al camino la notte dell’arrivo della Befana. Dalla grafica moderna e ironica, contiene i più famosi snack Kinder e Ferrero: Kinder Bueno, Tronky, Duplo, Kinder Maxi, Kinder Cereali


Scaricare ppt "“L’Happyfania è solo Kinder”"

Presentazioni simili


Annunci Google