La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Sono un cittadino del mondo

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Sono un cittadino del mondo"— Transcript della presentazione:

1 Sono un cittadino del mondo

2 Obbiettivo: saro’ capace di riconoscere da dove vengo e dove andro’.
Il mio posto nella comunita’ Faremo un quaderno di classe dove ognuno scrivera’: Cibo preferito Posti dove è vissuto/a Posti che vorrebbe visitare, Ambizioni Dove è nato/a, Il compleanno, Descrivera’ la propria famiglia, I propri interessi, Le associazioni di cui è parte. Animali domestici,

3 Il mio posto nella comunita’.
Ho vissuto…. Nella mia famiglia ci sono… Sono nato/a in … Il mio compleanno e’… Faccio parte di questo gruppo.... Il mio cibo preferito è… Un giorno visitero’.. I miei animaletti domestici sono… Diventero’ …

4 Obbiettivo: saro’ capace di disegnare il mio compagno di banco
Guarda attentamente la faccia del tuo compagno di banco. Prima disegna il contorno della faccia del tuo compagno. 2. Disegna le righe con un righello SII LEGGERO. Disegna gli occhi. 4. Adesso le orecchie allo stesso livello degli occhi. 5. Adesso metti la bocca al livello della base delle orecchie.

5 Obbiettivo: saro’ capace di disegnare il mio compagno di banco
Guarda attentamente la faccia del tuo compagno di banco. 6 Aggiungi tutti gli altri dettagli come: Le ciglia, I capelli, Il naso, Il collo 7. Cancella le righe che hai disegnato molto GENTILMENTE. 8. Colora il ritratto.


Scaricare ppt "Sono un cittadino del mondo"

Presentazioni simili


Annunci Google