La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Un Tour Operator per il Meridione dItalia. Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Un Tour Operator per il Meridione dItalia. Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia."— Transcript della presentazione:

1 Un Tour Operator per il Meridione dItalia

2 Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia di marginalizzare anche questa grande speranza per lo sviluppo della nostra area. Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia di marginalizzare anche questa grande speranza per lo sviluppo della nostra area. E necessario che si avviino iniziative imprenditoriali concrete, fuori dalla propaganda politica, che vedano protagonisti gli interessati, principalmente imprese alberghiere e agenzie viaggi. E necessario che si avviino iniziative imprenditoriali concrete, fuori dalla propaganda politica, che vedano protagonisti gli interessati, principalmente imprese alberghiere e agenzie viaggi. CONFIME avvia la nascita di un grande Tour Operator specializzato nella vendita della destinazione Terra delle Due Sicilie. CONFIME avvia la nascita di un grande Tour Operator specializzato nella vendita della destinazione Terra delle Due Sicilie.

3 Protagonisti Protagonisti di questa iniziativa imprenditoriale saranno le strutture alberghiere, le agenzie di viaggi, le società di servizi turistici, i siti culturali e ogni altro operatore che abbia da vendere un prodotto turistico di qualità, con esclusione degli enti pubblici. Protagonisti di questa iniziativa imprenditoriale saranno le strutture alberghiere, le agenzie di viaggi, le società di servizi turistici, i siti culturali e ogni altro operatore che abbia da vendere un prodotto turistico di qualità, con esclusione degli enti pubblici. Altri protagonisti saranno i partners internazionali. Infatti CONFIME ha avviato rapporti con tour operator di vari Paesi del mondo al fine di favorire la distribuzione del Catalogo che verrà realizzato e la vendita dei prodotti e dei servizi in esso contenuti. Altri protagonisti saranno i partners internazionali. Infatti CONFIME ha avviato rapporti con tour operator di vari Paesi del mondo al fine di favorire la distribuzione del Catalogo che verrà realizzato e la vendita dei prodotti e dei servizi in esso contenuti.

4 Strumento Il Tour Operator Terra delle Due Sicilie (nome provvisorio) nascerà sotto forma di società consortile interregionale, al fine di usufruire anche di tutte le provvidenze pubbliche previste per il settore. Il Tour Operator Terra delle Due Sicilie (nome provvisorio) nascerà sotto forma di società consortile interregionale, al fine di usufruire anche di tutte le provvidenze pubbliche previste per il settore. La società consortile avrà un capitale minimo di 300.000 Euro che verranno utilizzati per la realizzazione del primo catalogo, del portale internet e per lapertura di due uffici di rappresentanza, il primo in Cina, il secondo negli USA. La società consortile avrà un capitale minimo di 300.000 Euro che verranno utilizzati per la realizzazione del primo catalogo, del portale internet e per lapertura di due uffici di rappresentanza, il primo in Cina, il secondo negli USA.


Scaricare ppt "Un Tour Operator per il Meridione dItalia. Idea Progetto Il turismo è una delle grandi risorse del Meridione dItalia. Lincuria dei nostri governanti rischia."

Presentazioni simili


Annunci Google