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PubblicatoFilippa Leoni Modificato 9 anni fa
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1 MARKETING Presentazione del Corso (edizione 2015) Titolare: PROF. C.Guerini
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Corso Marketing 2015 –Obiettivi specifici 2 Marketing transazionale Attenzione al nuovo: metodi e strumenti delleimprese cliente-centriche Testimonianze su argomenti selezionati Saper fare: LAB
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CONTENUTI DEL CORSO 3 Analisi dell’Ambiente di Marketing Analisi del Comportamento del Cliente Selezione del Target e Strategia di Posizionamento Pianificazione Azioni di Marketing (Marketing Mix)
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CONTENUTI DEL CORSO (segue) 4 Marketing Mix Prodotto Qualità Caratteristiche Stile Marca Confezione Misure Servizio Garanzia Prezzo Prezzo di listino Sconti e abbuoni Termini e condizioni di pagamento Distribuzione Canali Copertura Localizzazione Scorte Trasporti Comunicazione Pubblicità Vendita personale Promozione Pubbliche Relazioni Target/ Posizionamento
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MODALITÀ DIDATTICHE 5 Lezioni di inquadramento concettuale Discussione di casi didattici Testimonianze
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Orari - Aule 6 Venerdì: h. 10:00-13:00 (solo x alcune settimane) Martedì (solo qualche volta)’: STESSO ORARIO Syllabus in rete
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Docenti 7 Prof.ssa Carolina Guerini Ricevimento: venerdì ore 14.15 (inviare e-mail per fissare)
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VALUTAZIONE 8 Frequentanti: 2 prove scritte parziali (NB: E’ prevista 1 prova scritta generale di back-up a luglio) Materiale d’esame frequentanti lezioni Testimonianze casi Esercitazioni LIBRO
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VALUTAZIONE 9 Frequentanti: 2 prove parziali Verranno inoltre assegnati alla valutazione finale dello scritto punti aggiuntivi in funzione della partecipazione: - a concorsi indetti dalla SIM (Società Italiana Marketing)- 2 punti aggiuntivi finale sulla valutazione scritto. Copia via e-mail a abona@liuc.it/cguerini@liuc.it - al Laboratorio di Marketing - 2 punti (solo sessioneestiva)
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