La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Francesco Mazzuoli Firenze, 1 giugno 2008 Congresso Nazionale ANMCO A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi Il nuovo ruolo dellArea M&Q in relazione.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Francesco Mazzuoli Firenze, 1 giugno 2008 Congresso Nazionale ANMCO A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi Il nuovo ruolo dellArea M&Q in relazione."— Transcript della presentazione:

1 Francesco Mazzuoli Firenze, 1 giugno 2008 Congresso Nazionale ANMCO A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi Il nuovo ruolo dellArea M&Q in relazione agli obiettivi strategici che lANMCO dovrà perseguire nel prossimo biennio

2 A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi I punti fondamentali 1.Ha ragione di esistere ? 2.Qual è il suo ruolo ? 3.Cosa vogliamo che divenga lANMCO ?

3 A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi I punti fondamentali 1.Ha ragione di esistere ? 2.Qual è il suo ruolo ? 3.Cosa vogliamo che divenga lANMCO ?

4 A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi Un mondo in cambiamento Ospedali per intensità di cure Gestione del rischio clinico Smembramento della cardiologia Ospedali di formazione

5 A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi I punti fondamentali 1.Ha ragione di esistere ? 2.Qual è il suo ruolo ? 3.Cosa vogliamo che divenga lANMCO ?

6 A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi Quali sono le cose da fare? Mantenere lunitarietà della cardiologia Divulgare la cultura del governo clinico Favorire il miglioramento continuo della qualità Certificare la clinical competence

7 A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi I punti fondamentali 1.Ha ragione di esistere ? 2.Qual è il suo ruolo ? 3.Cosa vogliamo che divenga lANMCO ?

8 A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi Quali sono le cose da fare? Fornire un supporto sia scientifico che organizzativo per: Certificazione della clinical competence dei soci Favorire lo sviluppo di registri e studi osservazionali Fornire modelli di percorsi DT Mantenere uno stretto contatto con la periferia (mailing list, slides ecc)


Scaricare ppt "Francesco Mazzuoli Firenze, 1 giugno 2008 Congresso Nazionale ANMCO A.O.U. Careggi, Firenze Dip. del cuore e dei vasi Il nuovo ruolo dellArea M&Q in relazione."

Presentazioni simili


Annunci Google