La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto"— Transcript della presentazione:

1 Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto
Massimiliano Barera

2 Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto

3 …ne parliamo quotidianamente..
…e siamo sempre di più...

4 …ma ora, in occasione del nostro meeting nazionale
soffermiamoci su una domanda, semplice ma dal grande valore ...

5 …cos’è un ???

6 La risposta è scritta nel nome:
Educational Interattiva Network

7 Educational I centri EdINet sono Enti di Formazione di diversa natura ed origine: Enti accreditati nelle varie regioni Scuole Pubbliche e Private Associazioni profit o no profit Associazioni di categoria Aziende di consulenza/servizio a vocazione formativa

8 Interattiva I centri EdINet trovano in Interattiva un alto valore aggiunto alla formazione Vasto catalogo di corsi e-learning Progetti formativi on demand Video Learning Piattaforma e-learning personalizzata Gestione autonoma della iscrizioni/frequenze/ordini Certificazioni Competenze di contenuto e di progetto Servizi tecnologici avanzati

9 Network I centri EdINet trovano nel network una rete sinergica e unica nel suo settore: Blanded Learning usufruendo di aule su tutto il territorio nazionale Possibilità di condividere ed amplificare esperienze ed opportunità già utilizzate con successo Raggiungere direttamente le aziende e i privati anticipandone le richieste Acquisire nuovi mercati

10 ma un EdINet è MOLTO DI PIU’

11 E’ quanto di più completo si può trovare sul mercato della formazione
E’ il punto di riferimento della formazione innovativa E’ la Tecnologia al servizio della formazione

12 Per cui ogni Centro EDINET si distingue per la sua innovata modalità formativa.

13 è il punto nevralgico di tecnologia formativa
Ogni centro di formazione EDINET senza differenze di grandezza e/o collocazione territoriale è il punto nevralgico di tecnologia formativa

14 Tutta la comunicazione da oggi è l’espressione sul territorio
focalizzata sul brand ed ogni Centro ne è l’espressione sul territorio

15 ogni centro di formazione EDINET
è creazione di percorsi formativi on demand grazie ad INTERLAB, la nostra officina di contenuti

16 ogni centro di formazione EDINET
è il centro virtuale per erogare formazione in real time con strumenti di altissima qualità con la nostra Video Learning

17 ogni centro di formazione EDINET
è sempre aggiornato alle disposizioni di legge in materia di formazione obbligatoria e continua

18 ogni centro di formazione EDINET
è la formazione certificata: Sicurezza, Sanità, Professioni

19 ogni centro di formazione EDINET
ha uno staff motivato perché costantemente aggiornato ha politiche commerciali stimolanti ed innovative

20 ogni centro di formazione EDINET
ha un catalogo servizi a supporto della formazione

21 … tutto questo …

22 da oggi con

23 Infatti da questo meeting parte la nuova strategia commerciale
Apre la Scuola di Formazione EdINet Nasce un nuovo listino servizi Nasce una nuova divisione grandi progetti Inizia una serie di promozioni su tutto l’arco dell’anno

24 Apre la Scuola di Formazione EdINet:
Nozioni sull’e-learning e la tecnologia Comunicazione Mercato Incentivi Marketing operativo Affiancamento Case Study Condivisione di progetti Una esperienza formativa che consente di vivere tutta la tecnologia INTERATTIVA al servizio della FORMAZIONE

25 Nasce un nuovo listino servizi
Avete già sentito parlare ieri Leonardo sul nuovo listino servizi, che va a completare la vostra offerta formativa .

26 Nasce la divisione Grandi Progetti
E’ una nuova e importante divisione: è una opportunità che cambia il modo di portare formazione agli utenti e al mercato. Massimo vi ha già fatto vedere alcuni esempi di utilizzo della e-Card, uno strumento di distinzione e vi identificherà come portatori di idee nuove ed efficaci.

27 Iniziano una serie di promozioni:

28 di sconto su tutti i progetti
Promozione Interlab Studio fino al 50% di sconto su tutti i progetti

29 di sconto su tutti gli ordini
Promozione Servizi fino al 30% di sconto su tutti gli ordini

30 250 corsi >>>>>> un I PHONE
Promozione Corsi fino al 250 corsi >>>>>> un I PHONE 300 corsi >>>>>> un TV LCD 350 corsi >>>>>> un MACBOOK

31 Su tutto il catalogo!! COMPRESO IL PREPAGATO!! Promozione Corsi
fino al Su tutto il catalogo!! COMPRESO IL PREPAGATO!!

32 per profilo educational >>> >>> kit desktop OMAGGIO
Promozione Video Learning SOLO OGGI per profilo educational >>> >>> kit desktop OMAGGIO per profilo business >>> >>> sconto 30% end point

33 Se devi fare qualcosa e la rimandi abbastanza a lungo, ci sono buone probabilità che la faccia qualcun altro Legge di Clyde

34 Grazie per l’attenzione
Massimiliano Barera Sales Manager EdINet


Scaricare ppt "Centri di formazione e-Learning: Centri a valore tecnologico aggiunto"

Presentazioni simili


Annunci Google