La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TW Il weblog b2 Clara Bianconcini 6 marzo 2003. TW Clara Bianconcini 2 Come si presenta b2 Parte sinistra ospita i post. Parte destra Link Categorie Archivio.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TW Il weblog b2 Clara Bianconcini 6 marzo 2003. TW Clara Bianconcini 2 Come si presenta b2 Parte sinistra ospita i post. Parte destra Link Categorie Archivio."— Transcript della presentazione:

1 TW Il weblog b2 Clara Bianconcini 6 marzo 2003

2 TW Clara Bianconcini 2 Come si presenta b2 Parte sinistra ospita i post. Parte destra Link Categorie Archivio mensile Login Register http://server.atlantis.m4d.sm/b2/

3 TW Clara Bianconcini 3 Per registrarsi Nel campo login si scrive la propria username, inserite la password (che potrete cambiare) e la vostra e-mail. A questo punto comparirete come utenti di livello 0 (non potete ancora scrivere nessun post). Dovrete aspettare che io vi aumenti di livello (1).

4 TW Clara Bianconcini 4 La barra dei menù

5 TW Clara Bianconcini 5 Post/Edit Si da un titolo al post e si sceglie la categoria a cui appartiene. Lunica icona poco chiara è X che non fa altro che chiudere i tag aperti.

6 TW Clara Bianconcini 6 Post/Edit (2) Ci sono i vecchi post, che possono (se si è lautore o un utente di livello superiore) essere rieditati o cancellati. La ricerca dei post può essere fatta per categoria, data, o contenuto.

7 TW Clara Bianconcini 7 My Profile Ci sono i dati dellutente. Saranno visibili a tutti.

8 TW Clara Bianconcini 8 Team La pagina del team sarà visibile a tutti ma non modificabile da tutti!

9 TW Clara Bianconcini 9 I livelli degli utenti Al momento della registrazione lutente ha livello 0, può aggiornare il suo profilo ma non può scrivere nessun post. Appena possibile il suo livello sarà alzato a 1, e potrà scrivere nel blog. Il livello 1 è quello standard per ogni utente, ai chair e ai capigruppo sarà dato il livello 2: possono cancellare e rieditare i post di livello 1. In qualsiasi momento il post può essere rieditato e cancellato dallautore. Inoltre questo facoltà è data anche agli utenti di peso superiore a quello dellautore.


Scaricare ppt "TW Il weblog b2 Clara Bianconcini 6 marzo 2003. TW Clara Bianconcini 2 Come si presenta b2 Parte sinistra ospita i post. Parte destra Link Categorie Archivio."

Presentazioni simili


Annunci Google