La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Giulio Barcaroli Comitato metodologie 17 novembre 2010 La pianificazione delle attività seminariali in Istituto.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Giulio Barcaroli Comitato metodologie 17 novembre 2010 La pianificazione delle attività seminariali in Istituto."— Transcript della presentazione:

1 Giulio Barcaroli Comitato metodologie 17 novembre 2010 La pianificazione delle attività seminariali in Istituto

2 I compiti della rete Tra i compiti della rete (documento di proposta, pag.11): 7. pianificare lattività seminariale interna allIstituto e promuovere eventi di discussione; E stato chiarito che questo compito riguarda tutta lattività seminariale interna, non solo quella di natura metodologica, ma anche quella tematica.

3 Una proposta per il 2011 Ogni componente del Comitato Metodologie dovrebbe rendere noto presso tutti i ricercatori nella propria Direzione che lorganizzazione di qualsiasi evento seminariale (dal punto di vista dei contenuti) deve passare per il Comitato (oltre che riguardare, per ragioni organizzative, il settore Eventi della Comunicazione); iniziare a raccogliere indicazioni sulle attività seminariali per il 2011 (questa verrà richiesta anche al settore Eventi per quanto già comunicato); Nella prossima riunione del Comitato si può tentare di stendere la lista dei seminari previsti per il 2011. E importante però sottolineare il ruolo attivo del Comitato e della rete nel suo complesso (compresi quindi i Centri di competenza) nella pianificazione di tali eventi: ci si aspetta quindi che la lista iniziale possa venire arricchita proprio grazie allattività della rete.


Scaricare ppt "Giulio Barcaroli Comitato metodologie 17 novembre 2010 La pianificazione delle attività seminariali in Istituto."

Presentazioni simili


Annunci Google