La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL PRODOTTO Differenziati dal mercato Credici, investi rispetto agli altri Fai si che sia un prodotto garantista Promuovi, promuovi Investi in Ricerca.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL PRODOTTO Differenziati dal mercato Credici, investi rispetto agli altri Fai si che sia un prodotto garantista Promuovi, promuovi Investi in Ricerca."— Transcript della presentazione:

1

2 IL PRODOTTO

3 Differenziati dal mercato Credici, investi rispetto agli altri Fai si che sia un prodotto garantista Promuovi, promuovi Investi in Ricerca e Sviluppo Rispecchia lo scopo dellazienda

4 Non avere una meta (o perlomeno non averla focalizzata) Avere una meta chiara Condividerla per trasformarsi

5 Avere un progetto di formazione aziendale che coinvolga non solo i manager, ma tutta lazienda E prima di tutto… TE! Unazienda idonea per gli esseri umani LA CENTESIMA SCIMMIA

6 Misura ogni singola funzione Stabilisci degli obiettivi darea Controllo a breve Dotati di un piano triennale

7

8 Sei ancora innamorato del tuo lavoro? E le persone che collaborano con te? Inserisci collaboratori appassionati Riesci ad appassionare veramente i clienti?

9 Costanza Onestà Umiltà

10 … e mettilo in pratica! E tieni duro, per te e per gli altri.

11


Scaricare ppt "IL PRODOTTO Differenziati dal mercato Credici, investi rispetto agli altri Fai si che sia un prodotto garantista Promuovi, promuovi Investi in Ricerca."

Presentazioni simili


Annunci Google