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PubblicatoCesarina Rosso Modificato 10 anni fa
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1 CONSIGLI PER AFFRONTARE LATTUALE SCENARIO ECONOMICO
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IL MONDO E CAMBIATO. DOBBIAMO CAMBIARE ANCHE NOI.
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RISULTATI AZIONI IDEE (PARADIGMI CHE NON FUNZIONANO PIU)
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VISION = COME FACCIAMO A DARE VALORE AL CLIENTE?
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6 CONSIGLI PER CHI FA IMPRESA
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7 1) IL LAVORO DURO E CAMBIATO
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8 COMFORT ZONE
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11 GIANLUCA GESSI: SCOMODITA
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2) IL CLIENTE NON CI ASCOLTA PIU. IL CLIENTE CI SENTE
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14 DOVE SONO FINITI I SOLDI?
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IMMOBILIARE 2009, COME VA? SCAMBIO IN ABBONDANZA: A) Andare oltre i minimi di legge B) Quando sono contenti i nostri clienti siamo contenti anche noi!
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Max Massardi: Marketing delle emozioni Ogni cliente ha qualche esigenza. E il vero interesse per la persona che hai di fronte che stimola le emozioni e attiva le esigenze. Emozione: movimento straordinario che agita il corpo e lo spirito e ne turba il temperamento e lequilibrio
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VERO INTERESSE PER IL CLIENTE ACCENDE LE EMOZIONI
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UNA VOLTA LO DICEVANO A TRE PERSONE… OGGI A TRE MILIONI… Hospitality Trends
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Limpatto della soddisfazione clienti si va moltiplicando Un cliente su cinque legge le recensioni di un albergo prima di prenotare 9% dei clienti scrive recensioni di un albergo dopo la sua permanenza. Un Hotel a cinque stelle ha misurato che il passaparola di un solo cliente entusiasta generava 1,559 Dollari di maggiori profitti.
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20 3) SMART BRANDING: Far sì che le persone aggiungano valore
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Capitali Materiali (visibili) Capitali Immateriali (invisibili)
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MA TORNIAMO TRA NOI… Che cosa voi, in qualità di attori principali locali, sentite debba essere fatto per aiutare Livigno a superare questo scenario economico?
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