La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il cellulare!. IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il cellulare!. IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono."— Transcript della presentazione:

1 Il cellulare!

2 IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono con molte funzioni: Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono con molte funzioni: La videochiamata, molte persone hanno voluto perfezionarla per parlare con gli amici e vedendosi perfettamente. Questa funzione si chiama Facetime.

3 Lo schermo Il display retina è uno schermo molto lucido brillante, le immagini sembrano fuoriuscire dal telefono. Il display retina è uno schermo molto lucido brillante, le immagini sembrano fuoriuscire dal telefono.

4 La fotocamera e il video Puoi progettare magnifici video creando cartoline del tuo viaggio o filmare il compleanno di tuo figlio inviandolo ai parenti. Crea nuove foto con la fotocamera da 5 megapixel e flash incorporato.

5 Pregi e difetti Pregi: Iphone 4 può essere molto comodo perché oltre a essere un telefono è un computer portatile. Iphone 4 può essere molto comodo perché oltre a essere un telefono è un computer portatile.Difetti: Il più grosso è il costo (600-700) Il più grosso è il costo (600-700) È molto fragile È molto fragile Ha molta concorrenza. Ha molta concorrenza.

6 APPROFONDIMENTO TECNOLOGA APPROFONDIMENTO TECNOLOGA DILETTA ROSSETTI DILETTA ROSSETTI 3C 3C FONTI: sito Apple FONTI: sito Apple


Scaricare ppt "Il cellulare!. IPHONE 4 Tutte le persone si divertono col magnifico iphone mentre degli esperti hanno inventato il magnifico iphone 4 un grande telefono."

Presentazioni simili


Annunci Google