La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Introduzione Necessità per utenti e progettisti di sistemi di calcolo Formalizzare le aspettative dellutente nei confronti del calcolatore Fornire degli.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Introduzione Necessità per utenti e progettisti di sistemi di calcolo Formalizzare le aspettative dellutente nei confronti del calcolatore Fornire degli."— Transcript della presentazione:

1 1 Introduzione Necessità per utenti e progettisti di sistemi di calcolo Formalizzare le aspettative dellutente nei confronti del calcolatore Fornire degli strumento ai progettisti per ottimizzare le architetture di calcolo

2 2 Riepilogo Problema Valutare le prestazioni di un sistema di calcolo Strategie presentate Definizione formale del concetto di prestazione Identificazione di metriche di analisi oggettiva Selezione di programmi e protocolli di test standardizzati

3 3 bibliografia In aggiunta ai link il seguente testo: D.A.Patterson, G.L.Hennessy, Struttura, organizzazione e progetto dei calcolatori, Jackson Libri, 1999. Capitolo 2.


Scaricare ppt "1 Introduzione Necessità per utenti e progettisti di sistemi di calcolo Formalizzare le aspettative dellutente nei confronti del calcolatore Fornire degli."

Presentazioni simili


Annunci Google