La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Le necessità correlate alletà e alla conoscenza. BAMBINI.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Le necessità correlate alletà e alla conoscenza. BAMBINI."— Transcript della presentazione:

1 Le necessità correlate alletà e alla conoscenza

2 BAMBINI

3

4

5 BAMBINI Credono Credono Possono prestare attenzione per poco tempo Possono prestare attenzione per poco tempo Sguardo verso il futuro Sguardo verso il futuro Sensibilità e Bisogno di affetto Sensibilità e Bisogno di affetto Attenti allesempio Attenti allesempio Coinvolgere le famiglie Coinvolgere le famiglie Gesù cosa fece con i bambini? Gesù cosa fece con i bambini?

6 GIOVANI

7

8 GIOVANI Giovani famosi:grande potenzialità Giovani famosi:grande potenzialità Grandi cambiamenti, condizioni psicologiche, domande su se stessi, il mondo, la fede Grandi cambiamenti, condizioni psicologiche, domande su se stessi, il mondo, la fede Si aspettano di essere rispettati nella loro individualità Si aspettano di essere rispettati nella loro individualità Chiarire i ruoli Chiarire i ruoli Coinvolgerli in attività Coinvolgerli in attività

9 ADULTI

10

11

12

13 ADULTI Estremamente diversi luno dallaltro Estremamente diversi luno dallaltro Desiderio di risolvere le loro problematiche famigliari Desiderio di risolvere le loro problematiche famigliari Pensano di sapere e vogliono istruire piuttosto che essere istruiti Pensano di sapere e vogliono istruire piuttosto che essere istruiti Autonomia Autonomia Gesù cosa fece con gli adulti? Gesù cosa fece con gli adulti? E con i dottori della legge? E con i dottori della legge?


Scaricare ppt "Le necessità correlate alletà e alla conoscenza. BAMBINI."

Presentazioni simili


Annunci Google