La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lo svolgimento del processo educativo. Cosa succede? Istituzione e consolidamento del gruppo e delle sue interazioni; Istituzione e consolidamento del.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lo svolgimento del processo educativo. Cosa succede? Istituzione e consolidamento del gruppo e delle sue interazioni; Istituzione e consolidamento del."— Transcript della presentazione:

1 Lo svolgimento del processo educativo

2 Cosa succede? Istituzione e consolidamento del gruppo e delle sue interazioni; Istituzione e consolidamento del gruppo e delle sue interazioni; Individuazione di interlocutori privilegiati. Individuazione di interlocutori privilegiati.

3 Gli affetti in gioco Desiderio; Desiderio; Seduzione; Seduzione; Il dolore dellapprendimento. Il dolore dellapprendimento.

4 Il trattamento Costruire un clima di fiducia. I vincoli di ingaggio del setting pedagogico Costruire un clima di fiducia. I vincoli di ingaggio del setting pedagogico Abitare il setting e la sua cornice Abitare il setting e la sua cornice Lesercizio di una funzione adulta Lesercizio di una funzione adulta Contenere Contenere Aiutare a pensare Aiutare a pensare Restituire Restituire Mantenere il setting come luogo di mediazione, come spazio della relazione e per linterazione Mantenere il setting come luogo di mediazione, come spazio della relazione e per linterazione


Scaricare ppt "Lo svolgimento del processo educativo. Cosa succede? Istituzione e consolidamento del gruppo e delle sue interazioni; Istituzione e consolidamento del."

Presentazioni simili


Annunci Google