La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Era un sabato di primavera… Ragazzi, dovremmo esserci… Prof., ma non si vede niente!

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Era un sabato di primavera… Ragazzi, dovremmo esserci… Prof., ma non si vede niente!"— Transcript della presentazione:

1 1 Era un sabato di primavera… Ragazzi, dovremmo esserci… Prof., ma non si vede niente!

2 2 …e unindomita pattuglia di accaniti lettori si recava da Borgo in Lunigiana per il tradizionale appuntamento con il Forza, ragazzi! Che ci fanno a noi due gocce dacqua?!?

3 3 La piazza è malinconicamente vuota, ma forse non tutto è perduto… Eccoci! Ci siamo anche noi!!!

4 4 Finalmente al riparo! Conosciamo gli autori finalisti … Ma guarda questi! Poveracci! Sono tutti bagnati! Da sinistra verso destra: Elisa Puricelli Guerra, Alberto Melis, Benedetta Bonfiglioli, Giovanni Signoriello e Andrea Gentile … e ci facciamo subito riconoscere da loro … Io non ce la faccio a guardarli: mi fanno troppa pena!

5 5 Ma su con la vita! Con l autografo dellautore e la sua dedica la nostra copia diventa speciale!

6 6 Il maltempo ci dà una tregua. E allora VIA! SHOPPING LIBRARIO tra le bancarelle del Bancarellino!

7 7 Il gruppone ne approfitta anche per conquistare la cima del castello: l impresa è celebrata secondo un antico rituale dincerta origine.

8 8 Cè il tempo ancora per valutare attentamente le opere finaliste al caffè letterario… Vi dirò: quellautore non mi è affatto dispiaciuto… Sono daccordo, con te, carissimo: la sua scrittura è di notevole fattura …

9 9 Ma poi ricomincia a piovere e i nostri a fatica raggiungono il Palasport dove sta per essere proclamato il vincitore. E la professoressa Periccioli in persona a far trapelare in anticipo il nome del vincitore: si era nascosta nellurna!

10 10 Il vincitore delledizione 2013


Scaricare ppt "1 Era un sabato di primavera… Ragazzi, dovremmo esserci… Prof., ma non si vede niente!"

Presentazioni simili


Annunci Google