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PubblicatoEmilio Novelli Modificato 10 anni fa
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XI Meeting Formativo CNA Impresa Donna Studio Carletti Imprenditrici al traguardo 21-22 maggio 2011 Senigallia – An
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XI Meeting Formativo CNA Impresa Donna Strategie, comportamenti e strumenti necessari per poter affrontare efficacemente il mercato odierno fortemente competitivo, in un regime di crisi economica diffusa, secondo il punto di vista specifico delle imprenditrici Studio Carletti
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1° modulo - Delineare in termini generali l'attuale contesto economico Laltra metà delleconomia: le imprenditrici che crescono analisi dei punti critici e dei punti di forza delle realtà imprenditoriali al femminile ad oggi sulla base del contesto economico attuale Argomenti: Caratteristiche, dimensioni e consistenza dellimpresa femminile Esperienze, ruoli, bisogni, consigli Limpresa femminile e la crisi Studio Carletti XI Meeting Formativo CNA Impresa Donna
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2° modulo - Il ciclo di vendita - Le basi di una corretta comunicazione commerciale secondo le specificità delle imprenditrici Il secondo modulo riguarderà il ciclo di vendita ed elementi di comunicazione efficace ed i suoi fondamenti, ovvero si studierà la procedura corretta per affrontare le tematiche della vendita di un bene-prodotto Argomenti: Il ciclo di vendita (saper vendere per sapere fare mercato) Elementi di comunicazione efficace, elementi di empatia e di assertività, ovvero, come sfruttare le caratteristiche tipiche delle imprenditrici per ottimizzare le proprie strategie di vendita e di comunicazione (vendere è comunicare) Studio Carletti XI Meeting Formativo CNA Impresa Donna
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3° modulo - Gli strumenti commerciali più idonei per reggere il mercato Il terzo modulo riguarderà ancora la comunicazione efficace. Si tratterà in modo professionale la Programmazione Neurolinguistica ad orientamento Umanistico, secondo i più moderni dettami della Psicologia Cognitivistica. Sarà poi riservata una parte del terzo modulo agli strumenti operativi da utilizzare per portare le aziende sul mercato in modo efficiente; esempio web marketing, telemarketing, mailing, ecc…. Argomenti: I metaprogrammi (come individuare i criteri di decisione dei nostri clienti) Gli strumenti operativi per rendersi visibili sul mercato di riferimento Studio Carletti XI Meeting Formativo CNA Impresa Donna
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