La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Il nostro servizio si chiama A chi è rivolto??? istituti tecnici e professionali Costi di affitto??? 350euro mensili, per ogni scuola. Come è organizzato???

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Il nostro servizio si chiama A chi è rivolto??? istituti tecnici e professionali Costi di affitto??? 350euro mensili, per ogni scuola. Come è organizzato???"— Transcript della presentazione:

1 Il nostro servizio si chiama A chi è rivolto??? istituti tecnici e professionali Costi di affitto??? 350euro mensili, per ogni scuola. Come è organizzato??? Il bar di ogni scuola (6 in totale) sarà gestito da due soci. Nel caso in cui vi sia bisogno di aiuto nei trasporti e varie eventuali si richiederà il contributo di lavoratori esterni. Lorario??? 8.00 – 15.00 Come usufruire del servizio??? Oltre al servizio al banco, gli studenti potranno compilare un menu, consegnato in ogni classe dal bidello, durante le ore di lezione.

2 school service menu PIZZE TONDE 0.60 PIZZE RETTANGOLARI 0.70 FOCACCIA VUOTA 0.40 FOCACCIA FARCITA 0.70 FOCACCIA CON NUTELLA 1.00 TRAMEZZINO 0.80 CORNETTI 0.70 TRECCE AL CIOCCOLATO 0.90 VALDOSTANA 0.70 PATATINE/POP CORN 0.40 BIBITE VARIE IN LATTINA 0.60 ESTATHE BRIK 0.50 SUCCHI DI FRUTTA 0.50

3 I costi sono elevati essendo una società nascente…

4 … e i metodi che abbiamo utilizzato per il lancio sono…

5 School Service sta arrivando tra Voi!!! Sabato 8 aprile 2006 Dalle ore 10.30 alle ore 11.30 Inauguriamo il nuovo servizio di ristoro scolastico. Verranno offerti gratuitamente a tutti gli studenti Panini, pizzette, valdostane e molto altro ancora… Vi aspettiamo numerosi perché…. …un momento di gusto è sempre giusto!!!…


Scaricare ppt "Il nostro servizio si chiama A chi è rivolto??? istituti tecnici e professionali Costi di affitto??? 350euro mensili, per ogni scuola. Come è organizzato???"

Presentazioni simili


Annunci Google