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PubblicatoGirolamo Cavallaro Modificato 11 anni fa
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Software + Persone: Soluzioni Integrate per lEnte Locale Contributo al Progetto CiTel Pisa – 16 Dicembre 2002
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Anno di fondazione: 1973 Oltre 100 dipendenti 10 M fatturato Assetto Societario (gruppo italiano da 65 M) Produttori di Software applicativo Più di 300 Enti Locali clienti, di cui oltre 80% aventi più di 20.000 ab. Certificazione ISO 9001 Progettiamo, realizziamo, installiamo, avviamo ed assistiamo soluzioni software per la Pubblica Amministrazione Locale Chi siamo….
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Brescia Savona (P) Carrara Pisa Forlì – Forlì/Cesena (P) Ravenna Pesaro – PesaroUrbino (P) Ancona Pescara (P) Rimini – Rimini (P) Potenza (P) Latina Firenze (P) Salerno Mantova Ascoli Lucca Prodotti e principali referenze Massa (P)Prato Pistoia Terni Viterbo Lecce (P) Messina Catania Napoli Rovigo Padova Vicenza Bergamo Pavia Parma PERSeO ® Livorno
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Vision Applicativa Il sistema informativo On-Line per la gestione dellEnte ed i servizi a Cittadini e Imprese
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CEDAF in CiTel Si occupa dellanalisi architetturale e dei servizi e della realizzazione dei seguenti servizi applicativi: Visibilità Stato della Pratica Rapporti con il Servizio Tributi Rapporti con il Servizio Edilizia Privata e Urbanistica Rapporti con i Servizi Demografici Rapporti con il Servizio Istruzione Rapporti con il Servizio Finanze Rapporti con lUfficio Invalidi Civili
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Lobiettivo del Cittadino Finalmente non devo più rincorrere la mia pratica allinterno dellEnte per sapere dove si trova, chi ce lha e quando avrò risposte
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Visibilità Stato della Pratica Consente al cittadino/impresa di verificare lo stato delle proprie pratiche presentate allEnte, ottenendo le seguenti informazioni: –Cosa è stato fatto –Cosa rimane da fare –Documenti collegati alla pratica –Tempi trascorsi e tempi previsti per la conclusione del Procedimento –Chi si occupa della pratica (= responsabile del procedimento) Il servizio prevede una integrazione con il sistema di protocollo Informatico e gestione documentale
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Rapporti con il Servizio Tributi Inoltro telematico delle istanze e dichiarazioni ICI: guida alla compilazione della richiesta (informazioni, modulistica, ecc) Gestione delle comunicazioni bidirezionali (es.: notifiche di ricezione ed esito pratica) Visibilità dello stato delle proprie pratiche e posizioni ICI Dovè e cosa manca al termine del procedimento Chi sono i referenti dove rivolgermi
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Rapporti con il Servizio Edilizia Inoltro telematico delle istanze e dichiarazioni per le pratiche edilizie: Visibilità dello stato delle proprie pratiche edilizie Gestione del pagamento delle spese inerenti la pratica edilizia (oneri di urbanizzazione, ecc.) Laccesso è guidato e personalizzato il relazione al ruolo del soggetto richiedente (intestatario, progettista, ecc.)
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Rapporti con i Servizi Demografici Consultazione dei dati Anagrafici per i componenti il nucleo familiare; Consultazione dei dati anagrafici per Enti autorizzati (Carabinieri, ecc.); Autocertificazione on-line (nascita, residenza, ecc.); Gestione della pratica di cambio residenza
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Rapporti con il Servizio Istruzione Gestione delle domande di iscrizione scolastica Gestione delle domande per il servizio mensa Gestione delle domande per il servizio trasporto alunni
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Rapporti con il Servizio Finanze Consultazione da parte del fornitore dellEnte del proprio estratto conto Verifica dello stato delle proprie posizioni contabili (liquidazione tecnica, contabile, mandato, ecc)
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Rapporto con lUfficio Invalidi Civili Consultazione sullo stato della propria pratica attinente linvalidità civile: Cosa è stato fatto Cosa rimane da fare Documenti collegati alla pratica Tempi trascorsi e tempi previsti per la conclusione del procedimento Chi si occupa della pratica (= responsabile del procedimento)
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Competenze Conoscenze di processo + Tecnologie + Definizione di standard RIUSO della SOLUZIONE
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