Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoEzzelin Berardino Modificato 10 anni fa
1
ALMO NATURE Settore:Commercio Sede:Genova Anno di costituzione: 2000 Numero dipendenti (2009): 18 Fatturato (in migliaia di euro): 40.997
2
ALMO NATURE Scelte strategiche di base: Scelta di nicchia e posizionamento fortemente differenziato rispetto ai competitors (unicità); Innovazione continua di prodotto e approfondimento della linea (Diet, Basic); Dematerializzazione della catena del valore aziendale: esternalizzazione spinta delle attività produttive e focalizzazione sulle competenze di natura tecnologica (innovazione), di marketing (creazione del brand e della fidelizzazione del cliente) e commerciali. Scelte strategiche per il futuro: Capitalizzazione della notorietà della marca; Alleanza con partner strategici internazionali al fine di promuovere la crescita aziendale su una nicchia globale; Diversificazione dei canali di distribuzione.
3
ALMO NATURE 2006200720082009 Fatturato22.58030.09135.36640.997 Utile2.6434.6826.1585.984 EVA2.3584.1125.4584.423 EVA / fatturato10,44%13,66%15,43%10,78% Spread sul WACC 37,13%51,12%51,92%34,96% CIN medio6.3518.04310.51312.651 Dati espressi in migliaia di Euro
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.