Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoCarlota Dini Modificato 10 anni fa
1
NEW MEDIA = NEW BUSINESS Fare business con i nuovi media
2
4 5 6 7 So simple 8 9 10 11 3 Alcuni numeri La comunicazione tradizionale La comunicazione new mediatica La fiducia delle persone Cosè la SEO? Come fare ADV online Come fare Social Media Strategy Definire obiettivi raggiungibili 18 19 27 Misurare, misurare e ancora misurare Mobile Experience Perchè investire nellonline Indice 0
3
SOSIMPLE Seolab Easybit Upprovider Mediastreet Media Buyer
4
Alcuni numeri 4
5
La comunicazione tradizionale 5
6
La comunicazione new mediatica 6
7
La fiducia delle persone 7
8
Cosè la S.E.O e a cosa serve 8
9
Come fare ADV online 9
10
Definire obiettivi raggiungibili 10
11
Come fare Social Media Strategy 11
12
12 Come fare Social Media Strategy
13
13 Come fare Social Media Strategy
14
14 Come fare Social Media Strategy
15
15 Come fare Social Media Strategy
16
16 Come fare Social Media Strategy
17
17 Come fare Social Media Strategy
18
Misurare, misurare e ancora misurare 18
19
Mobile Experience 19
20
Mobile Experience 20
21
Mobile Experience 21
22
Mobile Experience 22
23
Mobile Experience 23
24
Mobile Experience 24
25
Mobile Experience 25
26
Mobile Experience 25
27
Perchè investire nellonline - Mercato in crescita costante - Possibilità di entrata sul mercato a costi contenuti - Creazione di canali di comunicazione diretta con il proprio target - Business altamente scalabile - Strumenti e piattaforme per creare valore duraturo 27
28
GRAZIE DELLATTENZIONE E IN BOCCA AL LUPO Francesco Gelmi Sales Manager Media Buyer S.r.l. www.mediabuyer.it Nicola Canonico Marketing Manager So Simple S.r.l. www.sosimple.it Via Polonghera 25 - Torino Via Monti 43/A - Torino Alzaia Naviglio Pavese 78/3 – MILANO
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.