La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Misure: misurazioni di T Sono state utilizzate le termocoppie di tipo K A e B con il multimetro economico per la misura Di T aria, e T muro_interno, Sono.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Misure: misurazioni di T Sono state utilizzate le termocoppie di tipo K A e B con il multimetro economico per la misura Di T aria, e T muro_interno, Sono."— Transcript della presentazione:

1 Misure: misurazioni di T Sono state utilizzate le termocoppie di tipo K A e B con il multimetro economico per la misura Di T aria, e T muro_interno, Sono state utilizzate le termocoppie di tipo K C e D con il multimetro economico per la misura Di T aria, T vetrofinestra e T radiatore,

2 Utilizzando le opportune curve di calibrazione otteniamo le misure calibrate Dellaria per il sensore A e B con multimetro economico. Riteniamo entrambe le misure valide percui prendiamo come migliore stima la media delle due.

3

4 Stesse considerazione per la misura delle temperature sul muro. In questo caso riteniamo la misura più precisa la media delle due e non riportiamo

5 Abbiamo levoluzione temporale delle temperature medie sia del muro che dellaria.

6 Utilizzando le opportune curve di calibrazione otteniamo le misure calibrate dellaria per il sensore C e D con multimetro professionale.

7

8


Scaricare ppt "Misure: misurazioni di T Sono state utilizzate le termocoppie di tipo K A e B con il multimetro economico per la misura Di T aria, e T muro_interno, Sono."

Presentazioni simili


Annunci Google