La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

TRIGUN Benvenuti al sito di trigun.che aspettate a entrare??? entra.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "TRIGUN Benvenuti al sito di trigun.che aspettate a entrare??? entra."— Transcript della presentazione:

1 TRIGUN Benvenuti al sito di trigun.che aspettate a entrare??? entra

2 LEGATO BLUESAMMERS NOME SOPRANNOME ETA' ALTEZZA PESO OCCHI CAPELLI
                                       SOPRANNOME ETA' ALTEZZA PESO OCCHI giallo-oro CAPELLI blu ABBIGLIAMENTO stano cappotto bianco con spuntoni e un teschio CARATTERISTICHE ha sempre un occhio coperto dalla frangia, sta sempre mangiando qualcosa e il suo braccio destro è quello che Knives tagliò a Vash. Crudele assassino del tutto sucube di Knives al quale ha giurato eterna devozione OCCUPAZIONE braccio destro di Knives, capo del GUNG-HO-GUNS CARATTERE freddo e distaccato, sembra non provare nessuna emozione, prova un insano piacere nel veder morire gli altri spesso in modi disumani

3 DOMINIQUE THE CYCLOPS NOMEDominique the Cyclops CAPELLIlunghi e neri
OCCHIindaco il sinistro, rosso il destro ABBIGLIAMENTOcappello e cappotto beige, camicia bianca con gilè marrone, collarino nero, calzoni marroni, cintura con fibbia ARMIDemon's Eye con cui addormenta i sensi degli avversari, pistola CARATTERISTICHE unica donna all'interno del GHGs. Porta una benda sull'occhio destro per nascondere il Demon's Eye. Indossa lingerie viola. Sicura di sè e del suo potere, rimane incredula del fatto che Vash sia riuscito a eludere il Demon's Eye, tanto potente da riuscire ad addormentare tutti e cinque i sensi anche con gli occhi chiusi. Viene uccisa da E. G. Mine CITAZIONE "Come sei lento! Se io avessi voluto fare sul serio , a quest'ora saresti potuto morire almeno 3 volte!"

4 E.G.MINE NOMEE. G. Mine CAPELLIverde scuro a punta OCCHIcastani
ABBIGLIAMENTOuna tuta viola e porpora, guanti viola, polsini gialli e una maschera che gli copre la bocca. ARMIun sistema di proiettili "spine", racchiusi nell'enorme e ingombrante marchingenio che si porta addosso, manovrati grazie a dei fili metallici legati alle dita CARATTERISTICHEimpertinente, insolente, impaziente, troppo sicuro di sè, considera tutti gli altri GHGs degli incapaci ed è talmente desideroso di eliminare Vash (per la ricompensa in denaro) da chiedere personalmente il permesso a Legato. Uccide Dominique e Monev. Viene ucciso da Rai-Dei CITAZIONE "Fino a quando ci terrai a non fare niente in questo modo! Noi eravamo qui a perdere tempo e quei due stupidi sono stati sconfitti con infamia e tutto perchè hai mandato loro invece di lasciare che me ne occupassi io!" "O quanto la fai lunga! Come se ti importasse davvero qualcosa di loro! Mettila così. Visto che a quanto pare tu non hai il cuore di stendere nessuno, ho pensato di aiutarti! ... Voglio essere sicuro che tu sia soltanto mio!"

5 RAI DEI THE BLADE NOMERai-Dei the Blade CAPELLIlunghi neri
OCCHImarroni ABBIGLIAMENTOindossa il tipico vestito da samurai con l'aggiunta di un gilè ARMIuna katana e un fucile a canne nascosto nel fodero della spada CARATTERISTICHE persegue la strada del Bushido. Ossessionato dal voler vedere l'orlo dell'abisso, attraverso il dolore e la morte, prega Vash di dare il meglio. Maestro di spada è in grado di provocare, con spostamenti d'aria , terrificanti onde d'urto. Uomo d'onore sa anche essere spietato. Uccide E. G. Mine reputandolo un avversario non degno dell'abilità di Vash. Viene ucciso dal reverendo Wolfwood dopo che è riuscito a salvarsi dalla distruzione di Augusta CITAZIONE "Un uomo? Questa sì che è una battuta davvero divertente! Noi non siamo uomini! Noi siamo burattini del male immersi nell'oscurità! Noi siamo demoni!"

6 LEONOF THE PUPPETMASTER
NOMELeonof the Puppetmaster CAPELLInon ne ha OCCHInon si vedono ABBIGLIAMENTOlunghissimo cappotto marrone con mantellina, bombetta dello stesso colore e un paio di occhiali con lenti rotonde ARMI marionette manovrate anche e grandissima distanza grazie a una piccola sfera rossa che tiene tra le mani CARATTERISTICHE dall'aspetto e dalla voce si direbbe un uomo anziano. La sua abilità nel costruire e muovere le marionette è incredibile tanto che parlano e si muovono come se fossero vive. Un esempio è l'esatta copia di Jessica: nessuno si era accorto che fosse una marionetta fino a quando Wolfwood non ha trovato quella vera . Uccide molti abitanti della città volante tra cui Vlad. Viene ucciso dal reverendo Wolfwood CITAZIONE "I tre demoni sono arrivati e si preparano a renderti omaggio. Non vorrai essere tanto scortese da negarci il tuo benvenuto, Vash the Stampede!" NOME Leonof the Puppetmaster GUNG HO GUNS n° EPISODIO CAPELLI non ne ha OCCHI non si vedono ABBIGLIAMENTO lunghissimo cappotto marrone con mantellina, bombetta dello stesso colore e un paio di occhiali con lenti rotonde ARMI marionette manovrate anche e grandissima distanza grazie a una piccola sfera rossa che tiene tra le mani CARATTERISTICHE dall'aspetto e dalla voce si direbbe un uomo anziano. La sua abilità nel costruire e muovere le marionette è incredibile tanto che parlano e si muovono come se fossero vive. Un esempio è l'esatta copia di Jessica: nessuno si era accorto che fosse una marionetta fino a quando Wolfwood non ha trovato quella vera . Uccide molti abitanti della città volante tra cui Vlad. Viene ucciso dal reverendo Wolfwood "I tre demoni sono arrivati e si preparanoto scortese da negarci il tuo benvenuto, Vash the Stampede!"

7 GRAY THE NINE LIVES NOME NOME Gray the Ninelives GUNG HO GUNS n°
EPISODIO 21 CAPELLI è calvo OCCHI enormi blu scuro ABBIGLIAMENTO calzoni e una strana inbragatura di cuoio che termina in un alto collare ARMI lui stesso è un'arma CARATTERISTICHE gigantesco, non parla, non sembra provare emozioni ne dolore. Come dice il suo nome sembra davvero avere nove vite. Molti dicono di averlo visto morire e poi rialzarsi. In realtà è un robot, anzi un armeria ambulante vista l'enorme quantità di armi da fuoco di cui è dotato. Viene ucciso da Wolfwood, ferito a una gamba, dopo essere riuscito a distruggere il generatore della città volante NOME Gray the Ninelives GUNG HO GUNS n° EPISODIO 21 CAPELLI è calvo OCCHI enormi blu scuro ABBIGLIAMENTO calzoni e una strana inbragatura di cuoio che termina in un alto collare ARMI lui stesso è un'arma CARATTERISTICHE gigantesco, non parla, non sembra provare emozioni ne dolore. Come dice il suo nome sembra davvero avere nove vite. Molti dicono di averlo visto morire e poi rialzarsi. In realtà è un robot, anzi un armeria ambulante vista l'enorme quantità di armi da fuoco di cui è dotato. Viene ucciso da Wolfwood, ferito a una gamba, dopo essere riuscito a distruggere il generatore della città volante NOME Gray the Ninelives GUNG HO GUNS n° EPISODIO 21 CAPELLI è calvo OCCHI enormi blu scuro ABBIGLIAMENTO calzoni e una strana inbragatura di cuoio che termina in un alto collare ARMI lui stesso è un'arma CARATTERISTICHE gigantesco, non parla, non sembra provare emozioni ne dolore. Come dice il suo nome sembra davvero avere nove vite. Molti dicono di averlo visto morire e poi rialzarsi. In realtà è un robot, anzi un armeria ambulante vista l'enorme quantità di armi da fuoco di cui è dotato. Viene ucciso da Wolfwood, ferito a una gamba, dopo essere riuscito a distruggere il generatore della città volante

8 HOPPERED THE GANTRET NOME Hoppered the Gantret GUNG HO GUNS n° 3
CAPELLI è calvo OCCHI non si vedono ABBIGLIAMENTO indossa una specie di ingombrante guscio viola e rosso dal quale escono la testa a gli arti superiori e inferiori. Gambe e braccia sono fasciati con bende verdi e il volto è completamente coperto da una maschera bianca traforata ARMI il gantret, una sorta di grande proiettile con il quale si scaglia contro l'avversario. Resistente a qualunque attacco, è anche dotato di una mitragliatrice CARATTERISTICHE crudele e del tutto privo di pietà, gli piace distruggere e uccidere solo per il gusto di farlo. Durante il duello con Vash riesce a metterlo (per pochi secondi) in difficoltà e a ferirlo. Muore in un attacco kamikaze riuscendo a danneggiare l'impianto e a far precipitare la città volante CITAZIONE "Nel mio vocabolario ci sono solo 3 parole: irrompere, calpestare e distruggere e guarda caso è proprio ciò che tu hai fatto finora Vash the Stampede!" NOME Hoppered the Gantret GUNG HO GUNS n° 3 EPISODIO 21 CAPELLI è calvo OCCHI non si vedono ABBIGLIAMENTO indossa una specie di ingombrante guscio viola e rosso dal quale escono la testa a gli arti superiori e inferiori. Gambe e braccia sono fasciati con bende verdi e il volto è completamente coperto da una maschera bianca traforata ARMI il gantret, una sorta di grande proiettile con il quale si scaglia contro l'avversario. Resistente a qualunque attacco, è anche dotato di una mitragliatrice CARATTERISTICHE crudele e del tutto privo di pietà, gli piace distruggere e uccidere solo per il gusto di farlo. Durante il duello con Vash riesce a metterlo (per pochi secondi) in difficoltà e a ferirlo. Muore in un attacco kamikaze riuscendo a danneggiare l'impianto e a far precipitare la città volante CITAZIONE "Nel mio vocabolario ci sono solo 3 parole: irrompere, calpestare e distruggere e guarda caso è proprio ciò che tu hai fatto finora Vash the Stampede!" NOME Hoppered the Gantret GUNG HO GUNS n° 3 EPISODIO 21 CAPELLI è calvo OCCHI non si vedono ABBIGLIAMENTO indossa una specie di ingombrante guscio viola e rosso dal quale escono la testa a gli arti superiori e inferiori. Gambe e braccia sono fasciati con bende verdi e il volto è completamente coperto da una maschera bianca traforata ARMI il gantret, una sorta di grande proiettile con il quale si scaglia contro l'avversario. Resistente a qualunque attacco, è anche dotato di una mitragliatrice CARATTERISTICHE crudele e del tutto privo di pietà, gli piace distruggere e uccidere solo per il gusto di farlo. Durante il duello con Vash riesce a metterlo (pehi secondi) in difficoltà e a ferirlo. Muore in un attacco kamikaze riuscendo a danneggiare l'impianto e a far precipitare la città volante "Nel mio vocabolario ci sono solo 3 parole: irrompereguarda caso è proprio ciò che tu hai fatto finora Vash the Stampede

9 ZAZIE THE BEAST NOMEZazie the Beast GUNG HO GUNS n° 4 EPISODIO22
CAPELLIbiondo chiaro OCCHI viola ABBIGLIAMENTO tipico vestito da cowboy ARMI due pistole uguali CARATTERISTICHE è il membro più giovane del GHGs. Detesta i bambini considerandoli capaci solo di piangere e di chiamare la mamma. Grazie ad onde ad alta frequenza è in grado di controllare i worms, enormi vermi che vivono nella sabbia. Viene ucciso dal reverendo Wolfwood CITAZIONE"Quanto sei stupido! Ti preoccupi di salvare me! E allora muori con il tuo insensato altruismo se ti piace dare la vita per gli altri!"

10 CHAPEL THE EVERGREEEN NOME Chapel the Evergreen GUNG HO GUNS n°
EPISODIO CAPELLI è calvo OCCHI non di sa ABBIGLIAMENTO vestito e cappello neri, gemelli a forma di croce, un paio di strani occhialini rossi ARMI un'enorme croce, (ne prenderà in seguito spunto Nicholas per realizzare la sua), i cui bracci si staccano diventando due armi da fuoco CARATTERISTICHE tiene sempre in mano una mela verde. Ha "allevato" e addestrato Nicholas D. Wolfwood a diventare un buon tiratore. Vine costretto, suo malgrado, ad uccidere il suo allievo da Legato. Volendosi vendicare tenta di ucciderlo ma fallisce. Viene prima torturato da Legato e poi ucciso da Knives appena guarito CITAZIONE "Ancora non ci siamo Nicholas. Le stagioni passano e con esse il tempo della tua vita si consuma inesorabilmente. Hai già scordato tutto quello che ti ho insegnato dunque?!" "Sei il mio più grande fallimento Nicholas! Hai gettato via tutti gli insegnamenti dei dieci anni passati insieme?!" "Io non potevo continuare a vivere senza restituire ciò che mi era stato fatto!" CHAPEL THE EVERGREEEN NOME Chapel the Evergreen EPISODIO CAPELLI è calvo ABBIGLIAMENTO vestito e cappello neri, gemelli a forma di croce, un paio di strani occhialini rossi ARMI un'enorme croce, (ne prenderà in seguito spunto Nicholas per realizzare la sua), i cui bracci si staccano diventando due armi da fuoco CARATTERISTICHE tiene sempre in mano una mela verde. Ha "allevato" e addestrato Nicholas D. Wolfwood a diventare un buon tiratore. Vine costretto, suo malgrado, ad uccidere il suo allievo da Legato. Volendosi vendicare tenta di ucciderlo ma fallisce. Viene prima torturato da Legato e poi ucciso da Knives appena guarito CITAZIONE "Ancora non ci siamo Nicholas. Le stagioni passano e con esse il tempo della tua vita si consuma inesorabilmente. Hai già scordato tutto quello che ti ho insegnato dunque?!" "Sei il mio più grande fallimento Nicholas! Hai gettato via tutti gli insegnamenti dei dieci anni passati insieme?!"

11 CAINE THE LONGSHOT ARMI NOME EPISODIO23 CAPELLInon si vedono OCCHInero
ABBIGLIAMENTO indossa una strana "armatura" che lascia scoperto soltanto l'occhio destro. Inoltre porta un cappello e una mantello-poncho che, cambiando colore, gli permette di mimetizzarsi nella sabbia ARMI un lunghissimo fucile di precisione CARATTERISTICHE è un abilissimo cecchino capace di centrare il bersaglio anche da lunghissima distanza. Muore sparandosi un colpo in testa davanti a Vash

12 MIDVALLEY THE HORNFREAK
NOME Midvalley the Hornfreak GUNG HO GUNS n° 11 CAPELLIneri OCCHImarroni ABBIGLIAMENTOcalzoni e giacca neri, camicia rosa scuro ARMIil suo sassofono "Sylvia" CARATTERISTICHE braccio destro di Legato. La prima volta che si vede sta suonando in un complesso in un locale. "La sua Sylvia", così chiama il suo sassofono, è in grado di emettere devastanti onde d'urto e all'occorrenza può diventare un'arma da fuoco. Sembra avere una piccola resistenza sull'autorità di Legato anche se esegue scrupolosamente i suoi ordini. Gli piacciano le belle donne. Muore suicidandosi davanti a Vash CITAZIONE "Oggi la mia Sylvia è davvero in splendida forma! Hai un ottimo orecchi sai? Si dice che il suono di uno strumento perfetto non possa essere apprezzato al meglio se ascoltato da una distanza troppo ravvicinata. Fra tutti quelli per cui mi sono esibito sei il solo ad esserci riuscito. Complimenti! Mi piacerebbe sentirti tributare un giusto applauso a questa musica meravigliosa e vederti gioire di fronte a un tale spettacolo!"

13 personaggi Gung-ho-guns armi
Questo sito è stato fatto da Diego,un ragazzo di soli 12 anni!per informazioni cercatemi sulla chat del sito AUGURI.it sul nome diego89! (Anche su Jippii.it) personaggi Gung-ho-guns armi

14 Legato bluesammers personaggi Vash the stampede Nicholas D.Woodford

15 ARMI CONTINUA ANGEL ARM SIX-SHOOTER BRACCIO SINISTRO DI VASH
È l’arma segreta di vash,in pratica,la pistola si unisce al braccio diventando un arma enorme e potentissima :usata al 13%riesce a distruggere la citta di augusta e a fare un cratere sulla luna talmente grande che lo si vede anche dalla terra SIX-SHOOTER L’arma piu usata di vash.è una revolver molto grande.La cosa perticolare è che la canna sta in basso e il proiettile viene sparato dal basso.Sopra è situato il dispositivo dell’ANGEL ARM BRACCIO SINISTRO DI VASH È l’arma piu nascosta di vash.In pratica la mano scende e dal polso viene fuori la pistola. Verra sostituita da una piu potente. CONTINUA

16 ARMI CROSS PUNISHER STUN GUN AMERICA DENIGER
L’arma del reverendo è un vero e prorio arsenale:i bracci si staccano e fanno uscire 8 pistole,il braccio lungo diventa una mitragliatrice e quello corto un potente lanciarazzi STUN GUN L’arma pesante e ingombrante di milly è un mitraglitore che spara fino a 8 proiettili che si aprono a X intrappolando l’avversario AMERICA DENIGER Le armi di meryl sono addirittura 50 e possono sparare solo 2 colpi ognuna

17 Nicholas D. wolfwood NOME SOPRANNOME ETA' ALTEZZA PESO OCCHI CAPELLI
reverendo ETA' 28 anni circa ALTEZZA poco più basso di Vash PESO OCCHI blu scuro CAPELLI neri ABBIGLIAMENTO semplice completo blu, camicia bianca sbottonata, occhiali da sole scuri, gemelli a forma di croce CARATTERISTICHE Ha una vera a propria dedizione per i bambini, possiede una moto di nome "Angelina", tiene un confessionale portatile e un'agenda segreta e avrebbe bisogno di una rasatina. Ha ucciso suo padre quando aveva 7 anni ed è stato educato da Chapel the Evergreen nell'uso delle armi. Buon tiratore. Rimarrà colpito dalle convinzioni di Vash e per questo verrà ucciso dal suo "maestro". Nella versione originale parla il dialetto del Kansai. OCCUPAZIONE prete errante, raccogliere fondi per l'orfanotrofio in cui è cresciuto CARATTERE amichevole e loquace, a volte cinico MOTTO CHE LA DIVINA PROVVIDENZA VI POSSA SEMPRE ASSISTERE ARMI un vero e proprio arsenale nascosto nell'enorme croce che si porta appresso, se la cava bene anche con il corpo a corpo COSA PIACE fumare, bere, aiutare gli indifesi soprattutto se bambini o giovani donne, Milly COSA NON PIACE

18 Vash the stampede NOMEVash the Stampede
SOPRANNOMETifone Umanoide, Uomo da 60 miliardi di doppi dollari, testa a punta, Tongari, Ericks o Alex (dipende dalla traduzione) ETA'130 anni circa ALTEZZA1,80 cm OCCHIverde-acqua CAPELLIbiondi a spazzola ABBIGLIAMENTOimpermeabile rosso, stivali, guanti, occhiali da sole giallo-arancio. Porta con sè anche una grande sacca nella quale tiene oggetti personali e capi d'abbigliamento, tra cui un pigiama CARATTERISTICHEneo sotto l'occhio sinistro, braccio sinistro artificiale, parecchi cicatrici, orecchino all'orecchio sinistro. Primo caso di catastrofe naturale. Alto quoziente di intelligenza, riflessi pronti, sensi sviluppati, precisione nel tiro, non regge l'alcool. Continua ad avere fiducia ed ad amare Rem e a lei deve il suo carattere e il suo look. Nonostante cerchi di condurre una vita normale sembra che i guai lo seguano ovunque vada anche grazie alla favolosa taglia sulla sua testa. Stringerà una forte amicizia con il reverendo Wolfwood. OCCUPAZIONELove Hunter (o almeno così si definisce) ARMISilver upside-down six-shooter, 1 Angel Arm (nascosta), braccio sinistro (nascosto), coltello nello stivale  COSA PIACEciambelle, hot cake, sandwich al salmone, le belle donne, la pace COSA NON PIACEdolore, morte, la vista del sangue, suicidarsi

19 Knives millions NOMEKnives Millions CARATTERISTICHE
del tutto simile a Vash tranne per il diverso colore di occhi e capelli, l'assenza del neo e una luce maligna nello sguardo. Odia profondamente il genere umano al punto da volerlo sterminare completamente e costruire un nuovo Eden dove vivere con suo fratello gemello Vash. E' stato la causa della morte di Rem e del fallimento del POJECT SEEDS. Vera mente del GUNG-HO-GUNS e superiore di Legato, vuole spingere Vash a uccidere affinchè lo aiuti a realizzare il suo piano. Ottimo tiratore e buon combattente, ha costruito le due pistole "gemelle" regalando a Vash quella d'argento. Appare soltanto dall'episodio 17: nei flashback e per qualche minuto in rare occasioni (questo a causa delle ferite infertegli da Vash durante la distruzione di July). L'unica puntata in cui compare dall'inizio fino alla fine è l'ultima. OCCUPAZIONEattività ambientali CARATTEREKnives è crudele, freddo e ama uccidere, praticamente l'opposto di Vash MOTTOUCCIDERE IL RAGNO PER SALVARE LA FARFALLA ARMIBlack upside-down six-shooter, 2 Angel Arms, abilità telepatiche, immensi poteri psichici COSA PIACE uccidere gli umani, giardinaggio COSA NON PIACE dolore fisico

20 MONEV THE GALE NOMEMonev the Gale CAPELLInon ne ha! OCCHImarroni
ABBIGLIAMENTOuna tuta aderente viola e un visore arancione ARMIla sua forza (è molto muscoloso), due enormi mitragliatrici sulle braccia e un lancia razzi sulla schiena CARATTERISTICHErinchiuso in una cella per 20 anni ad allenarsi, viene contattato da Legato. Vuole uccidere Vash per essere di nuovo libero. Non ha nessuna lealtà verso Legato o Knives (di cui non conosce l'esistenza) ed è più un mercenario che un membro del GHGs (non conosce gli altri membri). Durante lo scontro con Vash uccide diversi abitanti provocandone l'ira. Alla fine del duello prega Vash di non ucciderlo. Viene ucciso da E. G. Mine CITAZIONE"Certo che sei un tipo davvero strano tu! Dai proprio i brividi! Non pensavo che ti saresti fatto vivo sul serio." "Non puoi certo biasimarmi per la mia sfiducia. Quando rimani rintanato per vent'anni in un posto come questo ad annusare polvere da sparo tendi a dare meno credito alle parole della gente. Ma dimmi. Chi devo uccidere?! ... He,he,he Non osavo sperare tanto! Se potrò vendicarmi di lui sarà valsa la pena di aver vissuto così fino ad oggi!"

21

22

23 QUESTO SITO è FANTASTICO! PUOI FAR APPARIRE QUELLO CHE VUOI!!!!!!!!!
Ecco alcuni cerchi E voila QUESTO SITO è FANTASTICO! PUOI FAR APPARIRE QUELLO CHE VUOI!!!!!!!!! Vi piace il baseball? ooooooooooooo Un cubo? O preferite i videogiochi? UN GATTO? UN PUPAZZZO? BELLE QUESTE MUSICHE è? Che altro vi faccio Bello vero? Che altro volete? Non so piu che farvi vedere….. ECCOLO!!!! E VOILà A lui si Spazio???? Facciamo un po di spazio? Eccolo!!! Troppi???

24

25 GUNG-HO-GUNS E.G.MINE CAINE THE LONG SHOT MIDVALLEY THE HORN FREAK
MONEV THE GALE GRAY THE NINELIVES DOMINIQUE THE CYCLOPS E.G.MINE HOPPERED THE GANTRET RAI DEI THE BLADE LEONOF THE PUPPETMASTER CHAPEL THE EVERGREEN ZAZIE THE BEAST


Scaricare ppt "TRIGUN Benvenuti al sito di trigun.che aspettate a entrare??? entra."

Presentazioni simili


Annunci Google