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PubblicatoRomeo Vacca Modificato 11 anni fa
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1 Bologna, 11 dicembre 2002 Lezione 10 Dal testo al libro ovvero La trasformazione editoriale
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2 Dal testo al libro 1- Il processo di trasformazione Visione del prodotto finito Testo dautore Sequenza delle singole scelte
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3 Dal testo al libro 2- Le condizioni delle scelte Scelta singola Vincoli Costi Coerenza
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4 Dal testo al libro 3 - Editing e PublishingPublishing Testo dautore Editing
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5 Dal testo al libro 4 - Gli ambiti di scelta Testo editato
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6 La configurazione testuale Testo editato
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7 Prolegomeni ad ogni titolistica futura Titolo Enunciazione Meraviglia Emozione
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8 Il bilanciamento del titolo Titolo Emotivo Enunciativ o Sottotitolo
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9 La navigazione del libro
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10 Gli apparati 1 - I criteri
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11 Gli apparati 2- Le forme Apparati Di collana Individuali
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12 La vetrina, ovvero il rivestimento 1 - Tipologia Rivestimento Copertina Sovraccoperta
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13 La vetrina, ovvero il rivestimento 2 - La struttura
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14 Il piatto, ovvero la faccia del libro
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15 Classificazione delle copertine
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16 Filosofia della copertina
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17 Foliazione: 300 pp Tiratura: 10.000 copie Nessuna lavorazione speciale Il libro tipo
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18 Cles 2000gr.60/1000,80 /Kg (es. Hard Cover) Taurusgr.1000,75 /Kg (es. Periodici bassa foliazione) Bulkygr.48/600,60 /Kg (es. Oscar e Mass Market) Cambridgegr.601,22 /Kg (es. Meridiani fino a 900 pp.) Biblegr.451,85 /Kg (es. Meridiani oltre le 900 pp.) La carta: i costi delle scelte
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19 Il blocco testo: i costi delle scelte
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20 Le copertine: i costi delle scelte
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