La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A proposito di poesia.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A proposito di poesia."— Transcript della presentazione:

1 A proposito di poesia

2 Andai nei boschi perché volevo vivere con saggezza, volevo vivere in profondità e succhiare tutto il midollo della vita e sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.

3 Non scriviamo e leggiamo poesie perché è carino
Non scriviamo e leggiamo poesie perché è carino. Noi leggiamo e scriviamo poesie perché siamo membri della razza umana, e la razza umana è piena di passione.

4 Medicina, legge, economia, ingegneria sono nobili professioni, necessarie al nostro sostentamento. Ma la poesia, la bellezza, il romanticismo, l'amore.. sono queste le cose che ti tengono in vita.

5 Ci teniamo tutti ad essere accettati, ma dovete credere che i vostri pensieri siano unici e vostri, anche se ad altri sembrano strani e impopolari, anche se il gregge può dire: “Non è beeeene!” Come ha detto Frost: “Due strade trovai nel bosco e io scelsi quella meno battuta ed è per questo che sono diverso”.

6 E' questo il mio problema, sono calmo da una vita! E' ora di cambiare!

7 Mostratemi un cuore non contaminato da folli sogni e io vi mostrerò un uomo felice - Ma solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi. E' da sempre così e così sarà per sempre.

8 Lavoro di Gogaj Fatbardh


Scaricare ppt "A proposito di poesia."

Presentazioni simili


Annunci Google