La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

IL POETA E CERCATORE Di PAROLE Esploratore del profondo -Compie una ricerca faticosa delle parole - Osserva attentamente se stesso e il mondo -Indaga con.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "IL POETA E CERCATORE Di PAROLE Esploratore del profondo -Compie una ricerca faticosa delle parole - Osserva attentamente se stesso e il mondo -Indaga con."— Transcript della presentazione:

1 IL POETA E CERCATORE Di PAROLE Esploratore del profondo -Compie una ricerca faticosa delle parole - Osserva attentamente se stesso e il mondo -Indaga con una sensibilità particolare -Simmerge, a volte, nella propria infanzia -Sa riconoscere le proprie emozioni. - Capace di fare sognare - Parole che sono canto e musica - In cui trasformano sentimenti ed emozioni. - Capace di toccare il cuore. - Capaci di presentare la realtà per comè, ma come lui la vede - Capaci di comunicare ciò che ha dentro. - Capace di liberare interamente il suo io.

2 CERCATORE Di PAROLE Compie una ricerca faticosa delle parole

3 Osserva attentamente se stesso e il mondo Heinrich Heine Paesaggio ottocentesco

4 Simmerge, a volte, nella propria infanzia

5 Indaga con una sensibilità particolare

6 Sa riconoscere le proprie emozioni

7 Capace di far sognare

8 Parole che sono canto e musica

9 Capace di liberare interamente il suo io Capace di comunicare ciò che ha dentro

10 Capace di toccare il cuore

11


Scaricare ppt "IL POETA E CERCATORE Di PAROLE Esploratore del profondo -Compie una ricerca faticosa delle parole - Osserva attentamente se stesso e il mondo -Indaga con."

Presentazioni simili


Annunci Google