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2005: COSTITUZIONE DI UNIBON SPA
LA COMPAGINE SOCIALE DI UNIBON SPA AL 31/12/2005 SOFINCO S.P.A. 35,95% FINPRO SOC. COOP. 0,13% ITALCARNI SOC. COOP. 27,31% COOPFOND S.P.A. 11,53% PARCO S.P.A. 8,58% UNIPEG SOC. COOP. AGRICOLA 7,37% C.C.F.S. SOC. COOP. 6,03% PROGEO SOC. COOP. AGRICOLA 1,01% GRANTERRE SOC. COOP. 0,95% CAS. CASTELFRANCO SOC. COOP. 0,38% CETAC SOC. COOP. 0,78% TOTALE CAPITALE SOCIALE 100,00%
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ASSETTO SOCIETARIO JOINT VENTURE AL 1/01/2006
IS HOLDING SpA 50% UNIBON SPA 50% SENFTER SPA GRUPPO IS ASIA 6 SOCIETA’ CINESI SINOS DOS ALPES 4 SOCIETA’
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Il mercato dei salumi
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EVOLUZIONE DELLA CATEGORIA TOTALE ITALIA - TOTALE SALUMI PI+PV
'000 VOLUMI +1,9% 1,7% 82.239 3,0% 84.677 Anno DG 2005 2006 Sem.Term. DG 2005 DG 2006 BIM DG 2005 BIM DG 2006 '000 VALORI +2,1% 2,7% 4,3%
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Grandi Salumifici Italiani 2005
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Vendite a volume per famiglia (tons)
Famiglia prodotti Q.ta %05/04 Nielsen (tons) AT DG’06 Pancette = - 2,0 Prosciutti Crudi ,32 - 0,4 Prosc. Cotti/Arrosti/Spalle ,24 1,1 Mortadella , ,5 Salami , ,7 Speck , ,2 Teneroni , // Precotti (5,8) 4,6 Wurstel , ,5 Altri prodotti // // TOTALE AZIENDA , ,9 "AFFETTATI" ,0% 24,7%
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IL GRUPPO GRANDI SALUMIFICI ITALIANI
10 STABILIMENTI IN ITALIA DIPENDENTI IN ITALIA 1200 481,4 MIL. EURO FATTURATO TOTALE 2005
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LA COMPOSIZIONE DEL FATTURATO
EUROPA CINA BRASILE 440,4 mio Euro 35,7 mio Euro 5,3 mio Euro
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+15% +1,2% ACQUISTI DA ITALCARNI VOL. (000 tons) VAL. (mil. euro)
14,395 +15% +1,2% 12,511 41,8 41,3 2004 2005 2004 2005
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