La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Pierino e il lupo C’era una volta, in un paese lontano, un ragazzino che amava le burle e aveva una piccola fattoria di campagna.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Pierino e il lupo C’era una volta, in un paese lontano, un ragazzino che amava le burle e aveva una piccola fattoria di campagna."— Transcript della presentazione:

1 Pierino e il lupo C’era una volta, in un paese lontano, un ragazzino che amava le burle e aveva una piccola fattoria di campagna.

2 LA PRIMA BURLA Un giorno Pierino andò a pascolare le pecore. Lui urlò – Aiuto!! Aiuto!! Al lupo! Al lupo!- Tutti accorsero da Pierino che, invece, li imbrogliò!

3 Lo scherzo continua... Il giorno seguente Pierino andò a pascolare ancora le pecore. Lui urlò: – Aiuto! Aiuto! Al lupo! Al lupo!- Tutti accorsero da Pierino che li prese in giro ancora di nuovo! ! !

4 ! ! ! !! ! ! The end ! ! ! ! ! ! ! La terza volta Pierino venne davvero inseguito da un lupo. Lui gridò: - Aiuto!! Aiuto!! Al lupo! Al lupo!- Ma nessuno gli credette e così Pierino non si divertì molto! ! ! !

5 A cura di Riccardo, Filippo, Pietro, Bartolomeo
Fine!!!!!!!! A cura di Riccardo, Filippo, Pietro, Bartolomeo


Scaricare ppt "Pierino e il lupo C’era una volta, in un paese lontano, un ragazzino che amava le burle e aveva una piccola fattoria di campagna."

Presentazioni simili


Annunci Google