La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

1 Elenco attività anno 2004/2005. 2 Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "1 Elenco attività anno 2004/2005. 2 Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del."— Transcript della presentazione:

1 1 Elenco attività anno 2004/2005

2 2 Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del Consiglio di Quartiere. Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del Consiglio di Quartiere. Spettacolo di Geronimo Stilton offerto da Cartolandia in collaborazione con lAssociazione Genitori. Spettacolo di Geronimo Stilton offerto da Cartolandia in collaborazione con lAssociazione Genitori. Festa dei diritti dei bambini, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori. Festa dei diritti dei bambini, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori. Castagnata offerta dallAssociazione Genitori in occasione delle elezioni dei componenti del Consiglio di Circolo. Castagnata offerta dallAssociazione Genitori in occasione delle elezioni dei componenti del Consiglio di Circolo. Proiezione del film Gli incredibili offerto a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori. Proiezione del film Gli incredibili offerto a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori.

3 3 Marcia della Pace, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori e presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini. Marcia della Pace, organizzata dagli Insegnanti in collaborazione con lAssociazione Genitori e presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini. Partecipazione alliniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal maremoto, promossa dal Telefono Azzurro. Partecipazione alliniziativa di solidarietà a favore delle popolazioni colpite dal maremoto, promossa dal Telefono Azzurro. Accoglienza bambini Bielorussi. Raccolta indumenti usati e contributo offerto loro dallAssociazione Genitori. Accoglienza bambini Bielorussi. Raccolta indumenti usati e contributo offerto loro dallAssociazione Genitori. Incontro con lAssessore per i trasporti Anelli, per discutere le problematiche relative al servizio di trasporto dei bambini. Incontro con lAssessore per i trasporti Anelli, per discutere le problematiche relative al servizio di trasporto dei bambini. Iniziativa aiutiamo un piccolo amico. Donazione di 500,00 e istituzione di un conto corrente per raccogliere contributi a favore di un bambino gravemente malato. Iniziativa aiutiamo un piccolo amico. Donazione di 500,00 e istituzione di un conto corrente per raccogliere contributi a favore di un bambino gravemente malato. Festa di fine anno scolastico 2004/2005 Festa di fine anno scolastico 2004/2005

4 4 Scuola dellInfanzia. acquisto libretti offerti a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori. acquisto libretti offerti a tutti i bambini come regalo di Natale dallAssociazione Genitori. presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini, offerti dallAssociazione Genitori. presenza di Babbo Natale per la consegna di sacchetti di dolci ai bambini, offerti dallAssociazione Genitori. Realizzazione del mercatino di Natale, organizzato da alcuni Genitori in collaborazione con lAssociazione Genitori. Realizzazione del mercatino di Natale, organizzato da alcuni Genitori in collaborazione con lAssociazione Genitori. Iniziativa merenda amicae contributo donato dallAssociazione Genitori per il progetto VIDES, a sostegno delle popolazioni colpite dal maremoto. Iniziativa merenda amicae contributo donato dallAssociazione Genitori per il progetto VIDES, a sostegno delle popolazioni colpite dal maremoto. Festa di fine anno scolastico 2004/2005. Festa di fine anno scolastico 2004/2005.


Scaricare ppt "1 Elenco attività anno 2004/2005. 2 Scuola Primaria Castagnata per i bambini, in collaborazione con il Circolo Anziani di Palazzolo ed il contributo del."

Presentazioni simili


Annunci Google