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Consumatori e Consumi Ennio Salamon Presidente DOXA
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 2 Valori % Come sarà questanno rispetto a quello precedente?
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 3 Valori % Trend della differenza Ottimisti - Pessimisti
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 4 Valori % Rispetto a un anno fa, la situazione economica della sua famiglia è migliorata, rimasta invariata o peggiorata?
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 5 Valori % Nei prossimi 12 mesi, la situazione economica della sua famiglia migliorerà, resterà invariata o peggiorerà?
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 6 Valori % Differenza Ottimisti – Pessimisti circa la situazione economica della famiglia tra 12 mesi TOTALE UOMINI DONNE RESPONSABILI ACQUISTI 35-54 ANNI FINO A 34 ANNI OLTRE 54 ANNI
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 7 Valori medi (su scala a 10 punti) Soddisfazione per alcuni aspetti della vita attuale SU TOTALE E PER SESSO
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 8 Valori medi (su scala a 10 punti) Soddisfazione per alcuni aspetti della vita attuale SU TOTALE E PER CLASSI DI ETA
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 9 Valori medi (su scala a 10 punti) Soddisfazione per alcuni aspetti della vita attuale CONFRONTO 2004 - 1992
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 10 Valori % Cambiamenti percepiti nei comportamenti di acquisto (rispetto a due / tre anni fa)
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 11 Valori % Cambiamenti percepiti nei comportamenti di acquisto Possibilità di acquistare ciò che interessa o piace
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 12 Valori % Cambiamenti percepiti nei comportamenti di acquisto Impegno nel comprare prodotti o marche in promozione
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 13 Valori % Cambiamenti percepiti nei comportamenti di acquisto Desiderio di fare acquisti
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 14 Valori % Cambiamenti percepiti nei comportamenti di acquisto Desiderio di provare marche e prodotti nuovi
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 15 Valori % Lei va a fare la spesa per la famiglia?
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 16 Valori % Dove acquista più spesso prodotti alimentari e altri beni di consumo?
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 17 Valori % Dove acquista più spesso prodotti alimentari e altri beni di consumo? – per Area
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 18 Valori % Comportamenti nel fare gli acquisti Base: fanno la spesa per la famiglia sempre/spesso/qualche volta
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 19 Valori % Atteggiamenti nei confronti degli acquisti Base: fanno la spesa per la famiglia sempre/spesso/qualche volta
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 20 Valori % Atteggiamenti nei confronti della marca e dellinsegna Base: fanno la spesa per la famiglia sempre/spesso/qualche volta
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 21 Valori % Attenzione posta alla marca nellacquisto di alcune categorie di prodotto Base: fanno la spesa per la famiglia sempre/spesso/qualche volta Alimenti in scatola Merendine Shampoo Detersivi per bucato Elettrodo mestici
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 22 Valori % di molto + abbastanza attenti Attenzione posta alla marca nellacquisto di alcune categorie di prodotto – per Età Base: fanno la spesa per la famiglia sempre/spesso/qualche volta Elettrodo mestici Alimenti in scatola Merendine Shampoo Detersivi per bucato
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 23 Valori % di molto + abbastanza attenti Attenzione posta alla marca nellacquisto di alcune categorie di prodotto – per Sesso Base: fanno la spesa per la famiglia sempre/spesso/qualche volta Elettrodo mestici Alimenti in scatola Merendine Shampoo Detersivi per bucato
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 24 Parlare di pubblicità con altri.. Valori % Le è capitato di parlare con altre persone della pubblicità che ha visto in tv o sui giornali? Lei ha parlato della pubblicità…
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 25 Opinione nei confronti della pubblicità Valori %
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 26 Opinione nei confronti della pubblicità Per Sesso ed Età Valori %
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 27 Valori % Giudizi sulla pubblicità
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Consumo, Consumatore, Comunicazione 28 Valori % Caratteristiche della pubblicità ideale OriginaleDescrive bene il prodotto Chiara, facile da capire Fa conoscere prodotti o servizi nuovi Dà molte informa zioni Divertente, umoristica Tenera Ha una bella musica Belle immagini Con person. famosi Capace di stupirmi Ironica, fa pensare Fa un po sognare Racconta una storia
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