Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoDomenica Frigerio Modificato 10 anni fa
1
1 - 5 marzo 2005
2
u Le audience u I break pubblicitari
3
Fonte: Elaborazioni Carat Exper su dati Auditel- Target Individui x.000 55° Festival della canzone italiana – MARTEDI Audience I, II e III Parte - edizioni 2004/2005 orario 21.03-22.42 orario 22.46-24.15 orario 24.19-25.59 orario 21.05-22.57 orario 23.01-23.27 orario 23.31-25.05
4
Il dato di ascolto della prima serata del 55° Festival di San Remo risulta essere media della prima, della seconda e della terza parte 55° Festival della canzone italiana – MARTEDI La controprogrammazione della prima serata Fonte: Elaborazioni Carat Exper su dati Auditel- Target Individui x.000
5
55° Festival della canzone italiana – MARTEDI Audience Break pubblicitari - edizioni 2004/2005 Vengono presi in esame tutti i break presenti nella politica commerciale: dal primo Raisera 1 al settimo del TG1(2005) e del Dopofestival (2004) Fonte: Elaborazioni Carat Exper su dati Auditel- Target Individui x.000
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.