Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoFerdinanda Cozzolino Modificato 10 anni fa
1
1 47.6 12.5 1.3 Previsione vendite a volume a dicembre 2009
2
GroceryGeneral Merchandise 100% = totale rispondenti Quota vendite generata da innovazioni Previsioni per il 2009 Indagine Rapida
3
Osservatorio del Sell Out Fonte: Nielsen per Centromarca Quote di mercato Italia Pdm (Cm) Private Label Altri Nicchie, Premium Iper, Super, Libero Servizio (in %)
4
Osservatorio del Sell Out Fonte: Nielsen Quota di mercato PL Europa (%) UK Spagna Germania Francia Italia (*) stime
5
Osservatorio del Sell Out Fonte: Nielsen per Centromarca Tendenziale (in %) PdM (CM) Istat Grocery 070806050409 Variazione prezzi al consumo
6
Osservatorio del Consumatore Fonte: Eurisko per Centromarca Opinione sulle Grandi Marche 2007 Qualità Innovazione Spinta alla crescita Contributo allo sviluppo della società Buoni datori di lavoro Prezzi adeguati alla qualità Comunicazione chiara e utile 2009
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.