La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Fonderie P.L. Srl unipersonale

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Fonderie P.L. Srl unipersonale"— Transcript della presentazione:

1 Fonderie P.L. Srl unipersonale
Pressofusione di leghe leggere

2 Introduzione La Fonderie P.L. è un’azienda di pressofusione di leghe d’alluminio presente nel mercato dall’anno La sua costituzione è recente ma le ha già permesso di ritagliarsi una professionalità indiscussa in vari settori. Siamo specializzati nello stampaggio di particolari per i settori elettromeccanico, elettrodomestici e automotive, fornendo al Cliente anche prodotti con lavorazioni meccaniche di alta precisione.

3 I nostri numeri Stabilimento superficie: 1200 mq coperti Macchine:
3 presse (2 da 400 ton e 1 da 500 ton); 2 tranciabave da 30 ton; 1 sabbiatrice Officina per manutenzione stampi Dipendenti 10

4 I nostri servizi Il nostro obiettivo principale è di costruire con il cliente un rapporto di stretta collaborazione attraverso l’offerta di un servizio completo, proponendo le migliori soluzioni affinchè il prodotto abbia tutti i requisiti richiesti. Il nostro core business è lo stampaggio, ma attraverso un network di fornitori altamente qualificati, possiamo affiancare i nostri clienti dalla progettazione del particolare alla fornitura di preassemblati garantendo sempre un elevato livello qualitativo.

5 I nostri clienti La Fonderie P.L. si rivolge ai mercati nazionali ed internazionali nei settori seguenti, con il rispetto delle peculiarità relative ad essi: Automotive Motociclistico Bruciatori a gas Componenti per trasmissioni meccaniche Edile Arredamento Illuminazione Elettrico Elettronico

6

7 I nostri punti di forza Innovazione Flessibilità Teamwork
Problem solving Servizi Network di fornitori

8 Perché scegliere Fonderie P.L.
La qualità di un prodotto stampato è generata dalla concezione dell’attrezzatura e dalla capacità di stampare con i parametri ottimali. Affidarsi nelle nostre mani fin dalla fase di realizzazione delle attrezzature significa generare un risparmio tangibile in termini produttivi, di costi della non qualità e di miglioramento dell’immagine aziendale La puntualità delle consegne, l’efficiente sistema qualità progettato con una visione dinamica del prodotto, la professionalità dei nostri collaboratori e l’elevato livello di servizio unito ad una struttura snella e molto flessibile vi permettono un’efficiente programmazione della vostra produzione, una riduzione dei costi legati alle giacenze di magazzino, la capacità di soddisfare i vostri clienti in tempi brevi.

9 I nostri specialisti al vostro servizio:
Direzione, Produzione e Commerciale: Luca Paoletti Qualità: Beatrice Barbini

10 Dove siamo Fonderie P.L. srl unipersonale
Via Mattei, 9 – Montefano (Mc) Italy Tel / Fax /


Scaricare ppt "Fonderie P.L. Srl unipersonale"

Presentazioni simili


Annunci Google