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PubblicatoTina Santi Modificato 10 anni fa
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Sistema di valutazione e valorizzazione della performance della sanità toscana Anno 2012 Viareggio, 29 maggio 2013
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Verde scuro:7 Verde chiaro:17 Giallo:9 Arancio:4 Rosso:3
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3 Lassistenza ospedaliera sempre più orientata a rispondere al bisogno acuto 2012
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4 Lassistenza ospedaliera sempre più efficiente 2012
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5 Unassistenza ospedaliera di qualità 2012
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Unassistenza ospedaliera di qualità C5.15 INDICE DI ESITO AUSL - PIANO NAZIONALE ESITI (PNE - AGENAS) DEFINIZIONEIndicatori di Esito AUSL - Piano Nazionale Esiti (PNE - Agenas) NUMERATORESomma pesata di una selezione degli indicatori PNE DENOMINATORESomma del numero di indicatori PNE selezionati NOTE PER L'ELABORAZIONE Gli indicatori del PNE 2011 considerati sono: bypass aortocoronarico: mortalità a 30 giorni, intervento di valvuloplastica o sostituzione di valvola isolata: mortalità a 30 giorni, riparazione di aneurisma non rotto dell'aorta addominale: mortalità a 30 giorni, scompenso cardiaco congestizio: mortalità a 30 giorni dal ricovero, rivascolarizzazione carotidea: riammissioni ospedaliere per ictus entro 30 giorni, ictus: mortalità a 30 giorni dal ricovero, ictus: riammissioni ospedaliere a 30 giorni, colecistectomia laparoscopica: altro intervento a 30 giorni, tumore maligno del polmone: mortalità a 30 giorni dall'intervento, mortalità a 30 giorni dall'intervento per tumore gastrico maligno, mortalità a 30 giorni dall'intervento isolato per tumore maligno del colon, mortalità a 30 giorni dall'intervento isolato per tumore maligno del retto, intervento isolato per tumore maligno del retto: proporzione di interventi in laparoscopia. Per ogni Azienda il numeratore è dato dalla somma pesata degli indicatori che risultano essere significativamente peggiori, significativamente migliori della media nazionale o non significativamente diversi dalla media nazionale, utilizzando come pesi rispettivamente -1 e 1 e 0. FONTEProgramma Nazionale Valutazione Esiti, anno 2010 LIVELLOAzienda di erogazione
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7 Unassistenza ospedaliera di qualità 2012
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8 Unassistenza ospedaliera di qualità 2012
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9 Unassistenza ospedaliera di qualità 2012 C6.2.2.1 INDICE DI DIFFUSIONE DELLE M&M IN STRUTTURE OSPEDALIERE
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10 Unassistenza ospedaliera sempre più appropriata e in linea con le indicazioni ministeriali 2012
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11 Unassistenza ospedaliera sempre più appropriata e in linea con le indicazioni ministeriali 2012
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12 Unassistenza ospedaliera sempre più appropriata e in linea con le indicazioni ministeriali 2012
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13 Unassistenza ospedaliera sempre più appropriata 2012
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14 2012 Unassistenza sempre più appropriata
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15 Materno-infantile 2012
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16 2012 Unassistenza territoriale di qualità
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17 Unassistenza territoriale di qualità
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18 2012 Unassistenza territoriale di qualità
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19 Unassistenza territoriale di qualità
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20 2012 Assistenza territoriale
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21 2012 Comunicazione Quanto si ritiene informato sui servizi offerta dalla sua Asl (ovvero su come e dove accedere ai servizi)?
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22 Il consumo appropriato dei farmaci 2012
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23 Il consumo appropriato dei farmaci 2012 v
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24 Il consumo appropriato dei farmaci 2012
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25 Il consumo appropriato dei farmaci 2012
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26 2012 Le patologie croniche gestite sul territorio mediante lattivazione della sanità diniziativa
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27 2012 Le patologie croniche gestite sul territorio mediante lattivazione della sanità diniziativa
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28 2012 Le patologie croniche gestite sul territorio mediante lattivazione della sanità diniziativa
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29 2012 Le patologie croniche gestite sul territorio mediante lattivazione della sanità diniziativa
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30 Sanità diniziativa: la soddisfazione dei pazienti 2012
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31 Sanità diniziativa: la soddisfazione dei pazienti
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32 Il Pronto Soccorso 2012
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33 Il Pronto Soccorso 2012
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34 La prevenzione
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35 La prevenzione
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36 2012 Una risorsa fondamentale nel sistema: il personale
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37 2012 Una risorsa fondamentale nel sistema: il personale
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Questa Azienda offre opportunità di formazione
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CodiceDescrizione A1.1 Mortalit à nel primo anno di vita B16.1.2Comunicaz. E partecipaz. Del cittadino - Comitato di partecipazione B16.2Front office B6.1.2Percentuale donatori effettivi C13.2.2.1Tasso di prestazioni RM Muscolo Scheletriche per 1.000 residenti (>=65 anni) C2aIndice di performance degenza media ricovero ordinario C5.15Indice di esito AUSL - Piano Nazionale Esiti (PNE - Agenas) C5.2% fratture femore operate entro 2 gg (Patto per la Salute 2010 - 2012) C9.8.1.1Consumo di antibiotici in ospedale D15aValutazione degli utenti dei servizi distrettuali D15a.1.2Valutazione degli utenti dei servizi distrettuali - Orari di Apertura D15a.2Valutazione degli utenti dei servizi distrettuali - Gentilezza del personale D15a.4Valutazione degli utenti dei servizi distrettuali - Comfort strutture D15a.5Valutazione degli utenti dei servizi distrettuali- Chiarezza informazioni D2.1Valutaz. Utenti Medicina Generale - Visite domiciliari D2.2Valutaz. Utenti Medicina Generale - Chiarezza informazioni D2.4Valutaz. Utenti Medicina Generale - Coinvolgimento D22.3.1 Valutaz. Sanit à Iniziativa - Lavoro di squadra D22.3.2 Valutaz. Sanit à Iniziativa - Fiducia nell'infermiere F15.1.6PISSL - % di cantieri edili diversi ispezionati F16.2.1Nutrizione - Valutazione e controllo Piani Nutrizione F16.2.2Nutrizione - Liste di riscontro compilate su piani nutrizionali validate F16.7.2Veterinaria - Check list - Caprini/Ovini F16.8.1Farmacosorveglianza - Ingrossi F21.4Prevenzione - Efficienza produttiva: (PF1+2+10)/personale
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Mortalità nel primo anno di vita Anni riferimento dati: 2008-2010
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Mortalità per tumori Anni riferimento dati: 2008-2010
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Mortalità per tumori
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Mortalità per malattie circolatorie Anni riferimento dati: 2008-2010
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Mortalità per malattie circolatorie
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Mortalità per suicidi Anni riferimento dati: 2008-2010
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