La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

A Genova i saldi ti portano in crociera Manifestazione a premi A Genova i saldi ti portano in crociera Questionario per gli operatori economici aderenti.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "A Genova i saldi ti portano in crociera Manifestazione a premi A Genova i saldi ti portano in crociera Questionario per gli operatori economici aderenti."— Transcript della presentazione:

1 A Genova i saldi ti portano in crociera Manifestazione a premi A Genova i saldi ti portano in crociera Questionario per gli operatori economici aderenti alliniziativa

2 Ritieni positivo che Tavolo della promozione, Comune e Associazioni di categoria promuovano delle iniziative di animazione territoriale?

3 I concorsi a premi possono rappresentare uniniziativa valida?

4 La durata della manifestazione è stata…

5 Gli eventi promozionali in occasione dei saldi dovrebbero durare…

6 La sua attività aderisce ad un C.I.V.?

7 Nota metodologica Campione di100 esercizi commerciali, selezionati tra gli aderenti alla manifestazione a premi A Genova i saldi ti portano in crociera, sulla base dellubicazione per territorio (11 ca. per ogni Municipio) e tipologia (abbigliamento, oggettistica, edicole, ecc…)


Scaricare ppt "A Genova i saldi ti portano in crociera Manifestazione a premi A Genova i saldi ti portano in crociera Questionario per gli operatori economici aderenti."

Presentazioni simili


Annunci Google