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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 16 ottobre – 30 ottobre.

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1 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 16 ottobre – 30 ottobre 2003 RASSEGNA STAMPA

2 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

3 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

4 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

5 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

6 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

7 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

8 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

9 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

10 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

11 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

12 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003

13 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

14 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

15 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

16 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Rassegna Stampa della Giornata Nazionale Crm e Call Center

17 Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003


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