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PubblicatoErsilia Alessi Modificato 10 anni fa
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Ricerca per verificare il gradimento del primo evento e raccogliere suggerimenti per la prossima edizione Elaborazione su un campione di 71 risposte. La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 Altre segnalazioni: - Giornata Nazionale dei Call Center e della Relazione con i Clienti ed i Cittadini. - Call Center Day - Giornata Nazionale del Servizio al Cliente La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003.. soprattutto familiari..
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Altri motivi: - precedenti impegni - periodo di ristrutturazione
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Sembra non richiesto supporto verso le scuole..
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Il Call Center come servizio di rete. Tecnologia per il superamento delle barriere geografiche ed organizzative. 3° meeting CMMC 2003 La Giornata Nazionale del Crm e dei Call Center 2003 Altre considerazioni: - dovrà essere valutata la permanenza di situazione aziendale non adatta - affiancare uno o più CC nelle proprie iniziative - proporre un intervento di un relatore
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