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‘A Middleware Company’

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Presentazione sul tema: "‘A Middleware Company’"— Transcript della presentazione:

1 ‘A Middleware Company’
PRIMEUR ‘A Middleware Company’ 2004 Mauro Lisa Responsabile Servizi

2 Primeur : “A Middleware Company”
Applicazioni Infrastruttura Prodotti Progetti Servizi Consulenza Formazione Supporto tecnico Servizi di Base

3 Primeur : “A Middleware Company”
Applicazioni INTEGRAZIONE SICUREZZA MANAGEMENT Servizi di Base

4 Primeur : “A Middleware Company”
INTEGRAZIONE Data Mover (File Transfer & Messaging) Enterprise Application Integration z/os & Open Source SICUREZZA Data & Communications Confidentiality and Integrity IT Security Infrastructures IT Security Management Security assessments & certifications Design Deploy Assess MANAGEMENT Configuration Availability & Performances Storage

5 PRIMEUR opera nel Middleware da 18 anni :
Primeur : “A Middleware Company” PRIMEUR opera nel Middleware da 18 anni : 1985 1987 1990 1998 2003

6 ‘A Middleware Company’
Struttura Societaria PRIMEUR ‘A Middleware Company’ Primeur Primeur España Primeur Italia Primeur Suisse Primeur U.K. Primeur ltd Primeur International

7 Tecnologie Middleware 48 %
Cifre 2003 Il volume d’affari : Il mercato : Finanza 50% Industria 40 % Milioni di € (*) P.A. 2 % Servizi 8 % Tecnologie Middleware 48 % Progetti 52 % (*) Cessione della Partecipata TWINSOFT S.r.l.

8 Le risorse umane : Skills :
Cifre 2003 Le risorse umane : Skills : Tecnici 76 % (*) (*) Tecnici Amm. 9 % Dir. & Vendite 15 % Altri (*) Cessione della Partecipata TWINSOFT S.r.l.

9 Partnership

10 è Business Partner di IBM
Partnership Primeur è Business Partner di IBM “PREMIER” for Software “ADVANTAGE” for Developers

11 IP Contact Center Competence Center
Partnership IP Contact Center Competence Center Primeur è partner di COSMOCOM per la rivendita di prodotti, la fornitura di consulenza e per la realizzazione di soluzioni per : IP Contact Center

12 IP Contact Center Competence Center
Servizi IP Contact Center Competence Center Disegno della soluzione. Integrazione con CRM. Installazione ed avviamento. CCOD (Contact Center on Demand). Progettazione e Gestione completa del sistema di Contact Center. Manutenzione e monitoraggio del sistema: HW. Software. Infrastruttura di rete. Integrazione con il sistema informativo aziendale.

13 IP Contact Service Center
Servizi IP Contact Service Center 20 Addetti Supporto 1 e 2 livello 2 Sistemisti certificati Cosmo Com Supporto 7X24 on demand Utilizzo di Cosmo Call per supporto di 1, 2, 3 livello Utilizzo di Rational Clear Quest come CRM.


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