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Www.ifminfomaster.com ContactCenterTour Relatore: Corrado Tomati.

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Presentazione sul tema: "Www.ifminfomaster.com ContactCenterTour Relatore: Corrado Tomati."— Transcript della presentazione:

1 www.ifminfomaster.com ContactCenterTour Relatore: Corrado Tomati

2 www.ifminfomaster.com Come realizzare vera multimedialità nella relazione con il Cliente

3 www.ifminfomaster.com La tecnologia deve servire a rendere le cose più semplici incipit

4 www.ifminfomaster.com Evoluzione dello scenario Da una relativa stabilita delle tecniche di base Ad un dinamico divenire di nuove tecnologie Unincredibile offerta di nuove opportunita

5 www.ifminfomaster.com I fenomeni tecnologici mobility voip multimedia

6 www.ifminfomaster.com multimedia La relazione diventa multimodale Da dominio del web a strumento multicanale Da gestione specialistica al totale sincronismo Application sharing Video mail chat Voce Instant messaging presence Co browsing

7 www.ifminfomaster.com voip Laspetto economico Laspetto logistico Le potenzialita

8 www.ifminfomaster.com mobility Si aprono nuovi scenari nella gestione della relazione e nellorganizzazione dei servizi. Da un concetto di centralizzazione ad una visione dinamica. GSM GPRS UMTS WiFi

9 www.ifminfomaster.com CUP 2000 è l'Azienda leader in Italia nella progettazione, realizzazione e gestione di sistemi CUP (Centri Unificati di Prenotazione) di dimensione metropolitana (Bologna, Genova, Firenze, Milano, Ferrara) e di sistemi regionali di accesso alla sanità Cup Call – Contact Center Il Centro, con 59 postazioni attive 73 addetti e 6.250 telefonate medie giornaliere, gestisce prenotazioni, disdette e cambi di appuntamento. Call Center Informativo Sanitario Regionale Informazioni di primo livello relative a servizi e prestazioni socio-sanitarie erogate nella regione e indirizza le richieste di secondo livello agli URP delle aziende sanitarie, presso cui sono presenti postazioni dedicate per il numero verde. Portale vocale della città Eroga informazioni al cittadino sulla città e sui servizi che questa offre (sanità, turismo, trasporti pubblici, utenze, servizi comunali) mediante diversi strumenti: Front Office, Portale Web, Call Center della città, sms, e-mail, etc. Qualunque sia lo strumento scelto, linformazione sarà ottenuta dalla medesima banca dati e quindi offerta in modo omogeneo. Totem multimediale Sportello di prenotazione multimediale che permette al cittadino la prenotazione di 1700 tipologie di prestazioni sanitarie grazie al collegamento con circa cinque mila punti di erogazione di sanità pubblica e privata presenti sul territorio di Bologna

10 www.ifminfomaster.com Per concludere Abbiamo a disposizione un universo di strumenti tecnologici Nessuna tecnologia puo sostituire una matura strategia di gestione della relazione La buona tecnologia e quella che non si vede

11 www.ifminfomaster.com GRAZIE


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