Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoNunziatella Valeri Modificato 10 anni fa
1
I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita
sulla società bolognese Giugno 2003 Copertina Centro Demoscopico Metropolitano Provincia di Bologna MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
2
MEDEC CENTRO DEMOSCOPICO METROPOLITANO
I comportamenti di acquisto e l’impatto del carovita sulla società bolognese giugno 2003 Unità Speciale Studi per la Programmazione Assessorato Attivita’ Produttive e Promozione Economica del Territorio Provincia di Bologna TITOLO Bologna City Marketing
3
CARTA DEGLI AMBITI TERRITORIALI
1. Bologna 2. Bazzanese 3. Direttrice Nord 4. Persicetano 5. Idice 6. Nord-Est 7. Imolese 8. Savena 9. Medio Reno 10. Alto Reno Carta MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
4
F1.quanto aumentano i prezzi
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
5
F2. AUMENTO PREZZI DI QUALI BENI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
6
F3.CAUSE DELL’AUMENTO MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
7
F4. PASSAGGIO DA LIRA A EURO
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
8
F5. POLITICA ESTERA DELL’ITALIA
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
9
F6. BAROMETRO DELLE ASPETTATIVE ECONOMICHE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
10
F7. ABITAZIONE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
11
F8. SPESE PER L’ABITAZIONE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
12
F9. QUALITA’ DELLA VITA MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
13
F10. VOTO AL COMUNE MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
14
F11. VIVIBILITA’ DEL CENTRO STORICO
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
15
F12. IRREGOLARITA’ DEL SETTORE COMMERCIALE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
16
F13. GRANDE DISTRIBUZIONE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
17
F14. NEGOZIANTI STRANIERI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
18
F15. VOTO A SOGGETTI ECONOMICI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
19
F16. PLOT CONSUMISTI-TECNOLOGICI
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
20
F16.1 DISTRIBUZIONE CLUSTER NELLE ZONE
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
21
Incidenza delle tipologie benessere-povertà a Bologna e nel restante territorio provinciale
LA POVERTA’ MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
22
F17. TIPI DI CONSUMATORI PER ETA’
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
23
F18. TIPO DI CONSUMATORI PER TITOLO DI STUDIO
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
24
MeDeC - Centro Demoscopico Metropolitano
I comportamenti di acquisto e l'impatto del carovita
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.