La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Lo stabilimento è situato a Roma in via del Casale Cavallari, 148, all’interno del G.R.A. a 100 metri dalla via Tiburtina in una delle aree industrializzate.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Lo stabilimento è situato a Roma in via del Casale Cavallari, 148, all’interno del G.R.A. a 100 metri dalla via Tiburtina in una delle aree industrializzate."— Transcript della presentazione:

1 Proposta di locazione per uno stabilimento industriale sito a Roma in via del Casale Cavallari, 148

2 Lo stabilimento è situato a Roma in via del Casale Cavallari, 148, all’interno del G.R.A. a 100 metri dalla via Tiburtina in una delle aree industrializzate più importanti di Roma. La vicinanza con il G.R.A. e tutte le autostrade ne fanno una struttura perfettamente collegata e adatta ad ogni tipo di attività.

3 L’edificio ha una superficie totale coperta di 3. 800 mq
L’edificio ha una superficie totale coperta di mq. divisa su tre livelli. E’ dotato di riscaldamento e aria condizionata, è fornito di ascensori e montacarichi, appartamento per il guardiano, impianto elettrico a norma 1° livello semi interrato di mq. da adibire a magazzino o produzione; 2° livello rialzato di mq. Da adibire a produzione e uffici; 3°livello di 850 mq. da adibire a uffici e show room.

4 PIANTA PRIMO LIVELLO

5 PIANTA SECONDO LIVELLO

6 PIANTA TERZO LIVELLO

7 Per informazioni: GIBI s.r.l. via del Casale Cavallari, 148 – Roma
tel fax cell


Scaricare ppt "Lo stabilimento è situato a Roma in via del Casale Cavallari, 148, all’interno del G.R.A. a 100 metri dalla via Tiburtina in una delle aree industrializzate."

Presentazioni simili


Annunci Google