La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore

Frequenza Non e volontaria. I docenti possono proibire i non frequentati dagli esami in giugni. E buona per voi – e un altro metodo per imparare. E un.

Presentazioni simili


Presentazione sul tema: "Frequenza Non e volontaria. I docenti possono proibire i non frequentati dagli esami in giugni. E buona per voi – e un altro metodo per imparare. E un."— Transcript della presentazione:

1 Frequenza Non e volontaria. I docenti possono proibire i non frequentati dagli esami in giugni. E buona per voi – e un altro metodo per imparare. E un investimento nel vostro futuro. Per imparare, capire, leconomia, voi dovete essere immersi, dovete fare leconomia. Voi siete adulti.

2 La mia assenza Sono tornato a casa per votare. Sono tornato a casa per altri motivi. Sono stato confuso sullaula. Cera un esonero (illegale) di statistica. Il corso e troppo difficile. Il corso e troppo facile. Tutto e sul sito. John Hey insegna male. Sono stato pigro. Altri motivi.

3 La mia assenza Sono tornato a casa per votare. Sono tornato a casa per altri motivi. Sono stato confuso sullaula. Cera un esonero (illegale) di statistica. Il corso e troppo difficile. Il corso e troppo facile. Tutto e sul sito. John Hey insegna male. Sono stato pigro. Altri motivi.


Scaricare ppt "Frequenza Non e volontaria. I docenti possono proibire i non frequentati dagli esami in giugni. E buona per voi – e un altro metodo per imparare. E un."

Presentazioni simili


Annunci Google