Scaricare la presentazione
La presentazione è in caricamento. Aspetta per favore
PubblicatoOrsola Carbone Modificato 10 anni fa
1
Italiani, media ed influenzamento politico Un sondaggio dopinione Makno & Consulting per LIncudine Un sondaggio dopinione Makno & Consulting per LIncudine Campione nazionale di 300 maggiorenni (universo 47.996.093) stratificato per sesso, età, area geografica, ampiezza centro e ponderato per titolo di studio. Interviste realizzate con sistema CATI fra il 14 ed il 15 Marzo (su un totale di 1400 contatti).
2
Come fonte di informazione, in generale, lei ritiene più credibili i quotidiani o i telegiornali? credibili i quotidiani o i telegiornali?
3
Parlando di quotidiani, lei quanto pensa possano influenzare l'elettorato nelle scelte di voto? l'elettorato nelle scelte di voto?
4
Alcune parti politiche sostengono che molti quotidiani siano faziosi e non obiettivi. A questo proposito lei ritiene che i faziosi e non obiettivi. A questo proposito lei ritiene che i quotidiani siano: quotidiani siano:
5
Parlando invece dei telegiornali e dei programmi di approfondimento politico, quanto pensa possano influenzare approfondimento politico, quanto pensa possano influenzare l'elettorato nelle scelte di voto? l'elettorato nelle scelte di voto?
6
Anche per quel che riguarda i TG ei programmi televisivi di approfondimento alcune parti politiche sostengono che questi siano approfondimento alcune parti politiche sostengono che questi siano faziosi e non obiettivi. A questo proposito lei ritiene che i TG e i faziosi e non obiettivi. A questo proposito lei ritiene che i TG e i programmi televisivi di approfondimento politico siano: programmi televisivi di approfondimento politico siano:
7
In generale lei ritiene che i giornalisti, sia della televisione che della carta stampata, siano orientati più a sinistra o a che della carta stampata, siano orientati più a sinistra o a destra? destra?
8
La capacità di influenzare il voto di quotidiani e TG e programmi di approfondimento politico
9
Lobiettività di quotidiani e TG e altri programmi di approfondimento
10
La capacità di influenzare il voto di quotidiani e TG e programmi di approfondimento politico
Presentazioni simili
© 2024 SlidePlayer.it Inc.
All rights reserved.